Rivelato un nuovo Pokémon nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus

E’ stato rilasciato senza preavviso un nuovo trailer dedicato a Leggende Pokémon: Arceus, versione reimmaginata della celebre serie di Game Freak in uscita il 28 gennaio, e ambientata nella regione di Hisui, l’antico nome di Sinnoh. In questo video possiamo vedere più da vicino alcune scene di gameplay e di combattimento; inoltre facciamo la conoscenza dei Pokémon regali, e in particolare di Kleavor, un nuovo Pokémon endemico, ma anche dei Capitani del Team Galassia.

Sul sito ufficiale del gioco, scopriamo dettagli più precisi sui Pokémon regali:

Uno strano fenomeno fa sì che i Pokémon regali si incolleriscano all’improvviso, rendendoli incredibilmente difficili da gestire. In quanto membro della Squadra di ricerca, sarà compito tuo placarne la collera.
Il corpo dei Pokémon incolleriti diventa più grande e inizia a brillare. Sconfiggerli in una lotta Pokémon non basterà a calmarli: dovrai colpirli con sferezen create usando i loro cibi preferiti per riuscire davvero a placarli.
Non sarà facile colpire i Pokémon regali incolleriti con una sferazen. Sferreranno continuamente attacchi potenti contro di te. Appena ne hai l’occasione, colpiscili con quante più sferezen possibile. Proprio come con le Poké Ball, ricorda di prendere bene la mira.

Inoltre, facciamo anche la conoscenza di Kleavor, il Pokémon Scure di tipo Coleottero/Roccia, evoluzione speciale di Scyther. Sempre dal sito ufficiale:

PUBBLICITÀ

Grazie a un minerale speciale tipico della regione di Hisui, Scyther può evolversi in questo Pokémon. Alcune parti del suo corpo si sono indurite tanto da diventare di pietra. Queste parti vengono danneggiate spesso durante le lotte più accanite, e i Kleavor con molte vittorie alle spalle ne portano i segni sotto forma di estese scheggiature sul corpo. Tuttavia, la scheggiatura rende le parti di pietra più affilate e taglienti. Si dice che un tempo la gente di Hisui usasse le schegge di pietra perse dai Kleavor per creare strumenti.
Persino un fendente involontario di uno dei grossi arti di Kleavor, così simili a scuri, può risultare in un colpo devastante e causare danni ingenti anche al più tosto degli avversari. Kleavor usa le sue braccia per marcare il territorio, intagliando simboli sui tronchi degli alberi o addirittura abbattendoli. Se vedi dei tronchi marcati da una lama affilata, o una fila di alberi abbattuti con tagli incrociati, potrebbe essere opera di Kleavor.

Fonte: Sito ufficiale
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Il titolo è sempre più interessante. In particolare il sistema di combattimento sembra più dinamico.
    Il nuovo pokemon confesso che non mi fa impazzire a una prima occhiata (le scuri sono troppo “umane”), e poi non penso che Scyther necessitasse di una nuova evoluzione. Piuttosto pinsir, o meglio ancora qualcuno che non fosse prima generazione (che, per quanto la ami, trovo sua davvero abusata).

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist