Animal Crossing New Horizon: ecco tutte le novità gratuite in arrivo

Scopriamo assieme i contenuti aggiuntivi svelati nel Direct di oggi!

Un nuovo Animal Crossing: New Horizons Direct andato in onda quest’oggi ha presentato un’ampia gamma di novità e opzioni che arricchiranno la vita dei giocatori sull’isola.

Alcune di queste nuove funzionalità per Animal Crossing: New Horizons per le console della famiglia Nintendo Switch saranno rese disponibili con un aggiornamento gratuito in arrivo il 5 novembre*. Le novità disponibili gratuitamente includono personaggi della serie Animal Crossing, come il posato Bartolo, che aprirà una caffetteria al secondo piano del museo, e Remo, che trasporterà i giocatori verso altre isole sulla sua barca allietandoli con canti marinareschi; nuovi negozi nella piazza dell’isola di Fiorilio, inclusa la bottega di Vanda; la possibilità coltivare e cucinare nuove varietà di verdure e ortaggi; e molte altre funzionalità e opzioni di personalizzazione.

L’aggiornamento gratuito porterà nuovi personaggi, luoghi e attività sull’isola dei giocatori. Ecco alcune delle novità che saranno disponibili dal 5 novembre:

PUBBLICITÀ
  • Bartolo aprirà La Piccionaia: dopo che avrai fatto un piccolo favore a Blatero, il direttore, il pacato Bartolo aprirà la sua caffetteria, La Piccionaia, in un angolo del museo. Sarà frequentata dagli abitanti dell’isola, e usando il telefono al suo interno potrai invitare i tuoi personaggi preferiti con le carte amiibo compatibili. Potrai persino invitare i tuoi amici*** sulla tua isola per gustarti una bella tazza di caffè insieme a loro alla Piccionaia.
  • Fai un tour in barca con Remo: Remo ama bighellonare dalle parti del molo e ti porterà su isole remote a bordo della sua barca. I suoi canti marinareschi fanno parte del divertimento! Potresti ritrovarti su isole ricche di flora sconosciuta o dove la stagione e l’orario sono completamente differenti. Quali misteri ti attendono?
  • Dissotterra giroidi: finora era possibile dissotterrare i fossili. Adesso, potrai trovare anche i giroidi, ognuno dei quali emette suoni differenti. Potrai anche personalizzare il loro aspetto per adattarlo all’arredamento della tua casa.
  • Fai acquisti al mercato all’aperto sull’isola di Fiorilio: ci sono grandi cambiamenti in corso sull’isola di Fiorilio! Con l’aiuto della sua amica Bigodina, Fiorilio vuole portare un mercato all’aperto sulla sua isola. Dona delle stelline per aiutarlo! Vecchie conoscenze come Volpolo, Sahara e Sciuscià apriranno bottega qui e il negozio di Alpaca e Merino offrirà opzioni di personalizzazione dei mobili esclusive. Potrai anche farti leggere il futuro da Vanda, e Bigodina ti insegnerà delle nuove acconciature!
  • Mettiti ai fornelli: con le ricette di Laboratorio 2.0, potrai usare ingredienti come pomodori, grano, canna da zucchero, patate e carote per portare in tavola pietanze deliziose. Buon appetito!
  • Maggior sostegno per la tua vita sull’isola: la Nook Inc. ti offrirà ancora più sostegno per la tua vita sull’isola. Dallo stretching di gruppo in piazza e un ripostiglio più capiente alla possibilità di promulgare ordinanze che rallentano la crescita delle erbacce o fanno alzare prima gli abitanti, avrai ancora più opzioni a disposizione per adattare l’isola al tuo stile di vita.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ultime dal forum

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist