Dungeon Encounters è ora disponibile

Oggi, Square Enix Ltd. ha annunciato che DUNGEON ENCOUNTERS™, il nuovo GdR d’esplorazione di dungeon in single-player, è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™! Puoi risparmiare il 20% su eShop fino a fine ottobre, per cui non perderti il trailer di lancio!

DUNGEON ENCOUNTERS, diretto da Ito Hiroyuki, conosciuto per la serie FINAL FANTASY, e prodotto da Kato Hiroaki di FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE, è un nuovo GdR d’esplorazione di dungeon con un design di gioco molto pulito e diretto. Il design si basa su una filosofia minimalista che permette ai giocatori di concentrarsi sulle divertenti meccaniche di gioco.

Ti aspettano 99 piani di dungeon! Muoviti su un tabellone in 2D per esplorare le profondità di un labirinto ultraterreno. La strategia sarà fondamentale per sopravvivere a una miriade di pericoli, battaglie feroci e meccaniche di gioco intricate e raggiungere i livelli più profondi del dungeon. Le sfide mentali di questo nuovo GdR d’esplorazione di dungeon sono ciò che lo rendono un’esperienza estremamente gratificante!

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist