Oltre 1000 titoli per Nintendo Switch in sconto durante le Cyber Offerte, in partenza da giovedì

Tra i titoli in offerta: Hyrule Warriors: L’era della Calamità, New Super Mario Bros. U Deluxe, FIFA 22 e Tony Hawk's Pro Skater 1+2.

Durante il periodo delle Cyber Offerte, oltre 1000 giochi per Nintendo Switch saranno scontati fino al 75%. La vendita speciale, che si terrà sul Nintendo eShop, inizierà giovedì 18 novembre alle 15:00 e terminerà martedì 30 novembre alle 23:59 ora locale.

I giocatori potranno unirsi alla battaglia per difendere Hyrule un secolo prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of the Wild in Hyrule Warriors: L’era della calamità, per la prima volta in sconto. Chi è invece interessato a migliorare le proprie abilità di skater virtuale potrà mostrare il proprio stile con Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 1 + 2. In New Super Mario Bros. U Deluxe, chiunque potrà correre, saltare e percorrere più di 160 livelli a scorrimento laterale 2D nel tradizionale stile di Super Mario. E per gli appassionati di calcio non può mancare FIFA 22 Nintendo Switch™ Legacy Edition con divise, club e rose originali di alcuni dei principali campionati del mondo, oltre una selezione dei più famosi stadi, tra cui alcuni del tutto inediti per FIFA 22.

Per chi vuole padroneggiare combattimenti tattici complessi può unirsi ad altri 3 giocatori nel pluripremiato GdR Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition. Chi preferisce invece comandare un’abile truppa di vari tipi di Pikmin e andare a caccia di preziose risorse può scegliere Pikmin 3 Deluxe. Mentre in Tetris® Effect: Connected ci si può mettere alla prova in una rivisitazione incredibilmente ipnotica, unica e visivamente mozzafiato di uno dei puzzle game più popolari della storia.

PUBBLICITÀ

Tra le Cyber Offerte c’è un’ampia varietà di titoli per tutti i gusti. Qui di seguito sono elencati alcuni dei titoli inclusi nella vendita speciale mentre nel Nintendo eShop è disponibile l’intera line-up, appena le offerte saranno attive. Non lasciatevel scappare!

Titolo Publisher Sconto 
Hyrule Warriors: l’era della calamitàNintendo33%
New Super Mario Bros. U DeluxeNintendo33%
FIFA 22 Nintendo Switch™ Legacy EditionElectronic Arts30%
Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 1 + 2Activision45%
Divinity: Original Sin 2 – Definitive EditionLarian Studios30%
Pikmin 3 DeluxeNintendo33%
Tetris® Effect: ConnectedEnhance33%
Crash Bandicoot™ 4: It’s About TimeActivision40%
The Witcher 3: Wild HuntCD PROJEKT50%
Hotline Miami CollectionDevolver Digital50%
Ori and the Will of the Wispsiam8bit40%
Cities: Skylines – Nintendo Switch™ EditionParadoxInteractive75%
Sonic Colours: UltimateSEGA25%
DRAGON QUEST XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive EditionSquare Enix50%
Mortal Kombat 11 UltimateWB Games55%
Shovel Knight: Treasure TroveYacht Club Games30%

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist