Preparati a cantare: Let’s Sing 2022 è disponibile!

Ascolta la playlist su Spotify!

Ravenscourt e Voxler sono felici di annunciare che Let’s Sing 2022 – il primo videogioco karaoke per le console di nuova generazione -è finalmente disponibile.

L’edizione di quest’anno è disponibile su Nintendo Switch™ e offre una playlist di 30 grandi successi del momento, oltre a classici di tutti i tempi che faranno battere forte il cuore di ogni amante della musica.Con una modalità di gioco in solitaria per aspiranti superstar – oltre a sette altre modalità di gioco per un massimo di otto giocatori – Let’s Sing garantisce ore di divertimento.

Se non hai un microfono a portata di mano, usa semplicemente il telefono; l’app ufficiale Let’s Sing Microphone ti consente di iniziare la festa ogni volta che ne hai voglia!

PUBBLICITÀ

Tracklist

Non importa se sei in vena di successi attuali o classici di tutti i tempi, la ricca tracklist offre qualcosa per tutti i gusti:

Billie Eilisheverything i wanted
Calvin Harris feat. Rag’n’Bone ManGiant
David Guetta & SiaLet’s Love
Ava MaxKings & Queens
Ofenbach & Quarterhead feat. Norma Jean MartineHead Shoulders Knees & Toes
Lady GagaStupid Love
Amy WinehouseBack to Black
Rag’n’Bone ManHuman
Wham!Last Christmas
Topic & A7SBreaking Me
Backstreet BoysEverybody (Backstreet’s Back)
Jax Jones ft. RAYEYou Don’t Know Me
Master KG feat. NomceboJerusalema
Nathan Evans (220 KID x Billen Ted Remix)Wellerman (Sea Shanty)
Madcon feat. Ray DaltonDon’t Worry
The OffspringPretty Fly (For A White Guy)
Zoe WeesControl
David BowieAshes to Ashes
Imagine DragonsBad Liar
Joel Corry x MNEKHead & Heart

Modalità di gioco:

  • Legend: canta fino a diventare il re del karaoke in modalità giocatore singolo. Prendi un microfono, guadagna stelle e sconfiggi la concorrenza per dimostrare che i riflettori sono tuoi!
  • Classic: canta da solo o invita i tuoi amici e organizza una festa. Prendi le note giuste per segnare punti: riuscirai a battere il punteggio più alto e raggiungere la vetta della classifica globale?
  • Mix Tape 2.0: mixa i brani per creare i tuoi mixtape unici in questa modalità. Ogni mix è generato dinamicamente e garantisce una playlist che non si ripete mai.
  • Feat.: Trova il match perfetto! Meglio cantate insieme, più alto sarà il vostro punteggio di compatibilità. Canta con amici e familiari o unisciti al tuo idolo per massimizzare il punteggio.
  • World Contest: sei tu contro il mondo! Scala la vetta della classifica sfidando gli amici o un altro cantante online in tutto il mondo.
  • Jukebox: rilassati e goditi un elenco di brani per la tua prossima jam session.
  • Let’s Party: otto giocatori, due squadre e modalità di gioco scelte casualmente: questa opzione porterà la tua festa Let’s Sing al livello successivo.
  • Playlist Creator: questo sistema ora ti consente di scegliere quale modalità riprodurre e le canzoni che desideri cantare. Il giocatore ora può creare la propria playlist e riprodurla in modalità classica e feat.
Let's Sing 2022: scaldate le corde vocali, il party ha inizio a novembre! |  GameSoul.it
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist