Nintendo Direct: rivivete la…diretta!

40 minuti di giochi, a partire dalle ore 23!

Alle ore 23:00 di oggi, mercoledì 9 febbraio,è andato in onda un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nella prima metà del 2022.

Collegatevi sulle nostre pagine per seguirne la diretta, tutti assieme!

PUBBLICITÀ

ORE 23:00 – IL DIRECT HA INIZIO!

  1. Fire Emblem Warriors Three Hopes è ufficiale! Una nuova collaborazione tra Koei-Tecmo e Nintendo per una avventura action ambientata nel mondo di Three Houses! Uscita prevista per il 24 giugno!
  2. Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp esce l’8 aprile, con modalità editor e online!
  3. No Man Sky arriva anche su Switch! Previsto per l’estate
  4. Mario Strikers è vivo! Il nuovo episodio è stato appena annunciato per Switch! Ancora una volta affidato alle mani di Next Level Games, il gioco/picchiaduro multiplayer (anche online fino a 8 giocatori) più pazzo di sempre si chiamerà Mario Strikers Battle League Football! Equipaggiamento personalizzabile, statistiche individuali, super tiri e una grafica mozzafiato tra plasticità e toon shading è pronta a sbarcare su Switch il 10 giugno!
  5. Splatoon 3 è ormai alle porte: il 2022 è l’anno che segna il ritorno degli Inklings made in Kyoto! Una nuova campagna, nuovi nemici, nuove mappe e nuove modalità di gioco online sono pronte a sconvolgere il mondo dell’online targato Nintendo! A partire da questa estate
  6. Front Mission 1ST rinasce su Switch! Un titolo strategico a turni, pronto a trasportarvi nel mondo delle battaglie tra robot più cerebrali di sempre! Previsto per l’estate, mentre nel prossimo futuro arriverà anche il remake del secondo capitolo!
  7. Disney Speedstorm: un nuovo racing arcade con svariati personaggi targati Disney Universe sono pronti a deliziarvi coi pazzi tracciati e gli incredibili veicoli pensati per l’occasione! Un altro titolo in arrivo questa estate
  8. Chrono Cross Remaster annunciato per Nintendo Switch! Il 7 aprile l’avventura…ricomincia! Questa versione includerà anche l’avventura testuale chiamata Radical Dreamers
  9. A marzo inizia la prima avventura completamente tridimensionale nella storia di Kirby! Un platform ambizioso, ampio e aperto, carico di nuove possibilità di gioco ed esplorazione vi aspetta in Kirby e la Terra Perduta, a partire dal 25 marzo!
  10. MLB The Show arriverà per la prima volta su Switch con l’edizione di quest’anno: non perdete l’occasione di scatenarvi sul diamante di gioco!
  11. Diverse Collection e vecchie glorie messe in risalto nel Direct, da Kingdom Hearts in Cloud, alla collezione di Assassin’s Creed (con protagonista Ezio), mentre KLONOA Fantasy Star Riverie rappresenta il ritorno di una cara vecchia icona, con all’interno anche il secondo episodio della serie! Persino Portal fa il suo debutto sulla console ibrida di Nintendo! Sia Portal che Portal 2 usciranno come raccolta nel corso dell’anno.
  12. Live a Live verrà distribuito per la prima votla fuori dal Giappone, con il trattamento di Square-Enix chiamato HD2D, già visto con Octopath Traveler e Triangle Strategy! Questo RPG è previsto per luglio di quest’anno!
  13. Nintendo Switch Sports annunciato per la console di Nintendo! Erede spirituale di Wii Sports, offrirà diversi sport giocabili tramite i sensori di movimento dei JoyCon, assieme a diverse nuove discipline (calcio, badminton, pallavolo) affrontabili anche in multiplayer! Sarà presente anche il gioco online. Il titolo sarà disponibile dal 29 aprile. Un aggiornamento gratuito previsto per l’autunno aggiungerà anche il golf, mentre il 19 e il 20 febbraio sarà online un test per la funzionalità di gioco in rete, disponibile gratuitamente per tutti.
  14. Un nuovo Taiko Drum Master annunciato per Switch: Rhythm Festival! Un totale di 76 brani vi aspetta, per tambureggiare senza sosta! Anche questo gioco è in arrivo nel 2022.
  15. Triangle Strategy è pronto ad offrirvi una nuova demo, i cui salvataggi verranno trasferiti nel gioco finale, disponibile da inizio marzo. La demo vi permetterà di giocare i primi 3 capitoli dell’avventura!
  16. Cuphead si aggiorna con l’attesissimo DLC! Un nuovo personaggio giocabile, disponibile in The Delicious Last Course dal 30 giugno!
  17. Metroid Dread si aggiorna con un DLC particolare: una nuova modalità DREAD, in cui un singolo colpo potrà uccidervi! AL contempo, anche la modalità principiante verrà reso disponibile. Ad aprile, invece, verrà aggiunta la modalità Boss Rush!
  18. Nuovi giochi in arrivo per NSO! Tra questi anche Earthbound! E Earthbound Beginnings!
  19. Getsu Fuma Den di Konami sarà disponibile subito dopo questa presentazione!
  20. Mario Kart 8 Deluxe si aggiorna con nuovi contenuti! Dopo molti anni, il gioco è pronto a offrire finalmente nuovi motivi per continuare a divertirsi con il capitolo più divertente della serie! Un pacchetto di DLC con nuovi percorsi (ben 48 nuovi tracciati!) ripresi dalle piste più divertenti di tutta la storia del brand! Il pass sarà suddiviso in 6 pacchetti da 8 tracciati ciascuno, per 24,99€ a partire dal prossimo 18 marzo! I contenuti saranno anche gratuito per gli abbonati al servizio NSO!
  21. Ultimo gioco per oggi: tenetevi pronti! Xenoblade Chronicles 3 confermato per Switch! Lo spettacolare RPG open world di Monolith Software uscirà a settembre di quest’anno! Il gioco è ambientato in un futuro condiviso tra Xenoblade Chronicles DE e Xenoblade Chronicles 2!

Per oggi è tutto, grazie per aver seguito il Direct con noi!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist