Svela il mistero di The Centennial Case: A Shijima Story

SQUARE ENIX® e lo studio di sviluppo h.a.n.d., Inc. hanno presentato oggi The Centennial Case: A Shijima Story, un’avvincente avventura avvolta nel mistero con veri attori, in arrivo il 12 maggio 2022 su Nintendo Switch.

Diretto da Koichiro Ito (Metal Gear Solid V) e prodotto da Junichi Ehera (NieR: Automata), The Centennial Case: A Shijima Story ruota attorno alla sventurata famiglia Shijima, tartassata da una serie di morti inspiegabili nel corso dell’ultimo secolo. I giocatori impersoneranno la scrittrice Haruka Kagami, di cui useranno i poteri deduttivi per scoprire la verità dietro ai quattro casi di omicidio che hanno colpito la famiglia Shijima nell’ultimo secolo. Vivi questa storia misteriosa, scopri la verità sul caso e smaschera il colpevole!

Yasuhito Tachibana, produttore de “Il regista nudo” di Netflix, riveste il ruolo di direttore della fotografia e dello scenario di The Centennial Case: A Shijima Story, portando la narrazione visiva a un nuovo livello grazie a soluzioni cinematografiche di alta qualità e ad emozionanti dinamiche di gioco live action. I giocatori saranno immersi in un’autentica storia tradizionale giapponese, in cui trascenderanno il tempo attraverso diverse epoche del Giappone per recuperare informazioni utili a svelare la verità che si cela dietro alle sventure della famiglia Shijima e risolvere un antico mistero.

PUBBLICITÀ

The Centennial Case: A Shijima Story si avvale della coinvolgente recitazione di Nanami Sakuraba nei panni di Haruka Kagami, protagonista del gioco, e di Yuta Hiraoka nei panni di Eiji Shijima, secondogenito della famiglia Shijima tornato a casa per svelare il mistero. Un cast di talentuosi attori giapponesi darà vita a quest’enigmatica avventura, impersonando una serie di personaggi in ogni epoca.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist