The Centennial Case: a Shijima Story è ora disponibile

Guarda il trailer di lancio

Diretto da Koichiro Ito (Metal Gear Solid V) e prodotto da Junichi Ehara (NieR:Automata, BABYLON’S FALL), The Centennial Case: A Shijima Story è incentrato sulla sfortunata famiglia Shijima, che ha subito una catena di morti inspiegabili nel corso dell’ultimo secolo. Yasuhito Tachibana, producer di The Naked Director su Netflix, ha il ruolo di Cinematographer e Scenario Director, portando la narrazione visiva di alta qualità ad un nuovo livello, creando un avvincente live-action.

I giocatori assumeranno il ruolo della scrittrice di gialli, Haruka Kagami e useranno i suoi poteri di deduzione per scoprire la verità dietro quattro casi di omicidio avvenuti nella famiglia Shijima negli ultimi cento anni. Immergiti in una storia autenticamente tradizionale giapponese, trascendi il tempo attraverso le diverse epoche del Giappone e raccogli informazioni sparse in ogni epoca per scoprire la verità e risolvere un mistero secolare.

The Centennial Case: A Shijima Story presenta le avvincenti interpretazioni di Nanami Sakuraba nei panni della protagonista, Haruka Kagami e Yuta Hiraoka nei panni di Eiji Shijima, il secondo figlio della famiglia Shijima che torna a casa per aiutare a svelare il mistero dietro la sua sfortunata famiglia. Un cast di talentuosi attori giapponesi dà vita a questa enigmatica avventura, interpretando una serie di personaggi in ogni ambientazione del periodo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist