Dynasty Warriors 9 Empires è ora disponibile

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force sono fieri di annunciare che l’attesissimo tactical-action game, DYNASTY WARRIORS 9 Empires è ora disponibile in tutta Europa per Nintendo Switch™. Il nuovo e avvincente titolo aggiunge elementi strategici all’esilarante azione 1 contro 1.000 della venerata serie DYNASTY WARRIORS di KOEI TECMO, mentre i giocatori si lanciano in una missione per conquistare l’antica Cina attraverso una combinazione di saggezza, potenza e coraggio.

DYNASTY WARRIORS 9 Empires consente ai giocatori di vivere l’esperienza dei Tre Regni, giocando nei panni di 94 degli ufficiali più famosi e temuti di DYNASTY WARRIORS 9. Immergiti in una missione per sconfiggere una fortezza nemica nel nuovissimo assedio del castello evoluto, o gioca a fare politica dietro le quinte, impostando logistica e alleanze mentre formuli piani segreti nella tua missione per dominare il regno.

Il gioco presenta scenari che trasportano i fan in periodi diversi, consentendo loro di rivivere momenti storici come la Ribellione dei Turbanti Gialli e la Battaglia di Chibi. Ma questo non significa che i giocatori dovranno seguire la storia per avere successo. Riscrivi la tua storia dei Tre Regni in modi che non avresti mai immaginato, come unificare la Cina con tutti gli ufficiali di Wu ancora vivi, o riunire i tuoi ufficiali preferiti in un unico comando, o anche scatenare una ribellione per prendere il controllo della mappa geografica!

PUBBLICITÀ

Inoltre, i fan potranno creare i propri ufficiali all’interno della ricca edit mode del gioco. Da acconciature distinte, pittura per il viso e tatuaggi a armature e equipaggiamento a strati, puoi creare l’eroe o il cattivo dei tuoi sogni prima di colpire le forze nemiche in una ricerca generazionale di potere e gloria.

I seguenti bonus speciali possono essere scaricati dal Nintendo e-Shop fino al 28 febbraio 2022: Male Custom Zhao Yun Set, Male Custom Guo Jia Set, Male Custom Lu Xun Set, Female Custom Xin Xianying Set, Female Custom Lu Lingqi Set. Alcuni di questi articoli potrebbero essere resi disponibili per l’acquisto in un secondo momento

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist