La Capcom Fighting Collection svelata assieme a Street Fighter 6!

Preparati a combattere!

Capcom, la powerhouse dietro 35 anni di giochi di combattimento leggendari nell’industria dei videogiochi, ha oggi svelato durante la Season Final del Capcom Pro Tour 2021 un’anteprima dell’attesissimoStreet Fighter™ 6 e ha svelato la Capcom Fighting Collection™.

Mentre cresce l’entusiasmo per il prossimo capitolo della saga di Street Fighter, i fan possono iniziare a celebrare i 35 anni di giochi di combattimento targati Capcom con la Capcom Fighting Collection, un’antologia di 10 titoli classici, inclusa la serie completa di Darkstalkers™ insieme per la prima volta al di fuori del Giappone. Ognuno dei 10 titoli della collection è stato rivitalizzato con multiplayer online, funzionalità migliorate e aggiornamenti sulla qualità della vita.

Capcom Fighting Collection sarà disponibile in digitale il 24 giugno 2022 per Nintendo Switch™. Capcom Fighting Collection sarà disponibile insieme a Street Fighter 30th Anniversary Collection all’interno del Capcom Fighting Bundle, in arrivo in digitale

PUBBLICITÀ

A proposito di Capcom Fighting Collection

Capcom Fighting Collection unisce per la prima volta al di fuori del Giappone tutti e cinque i giochi di Darkstalkers, tra cui Darkstalkers™: The Night WarriorsNight Warriors: Darkstalkers’ Revenge™Vampire Savior: The Lord of Vampire™, e i titoli disponibili in precedenza solo in Giappone Vampire Hunter 2: Darkstalkers’ Revenge™ e Vampire Savior 2: The Lord of Vampire™. L’antologia presenta anche la prima uscita di Red Earth™ al di fuori delle sale giochi ed è affiancata da titoli amati dai fan come Hyper Street Fighter™ II: The Anniversary EditionSuper Puzzle Fighter™ II Turbo, Super Gem Fighter™ Mini Mix e Cyberbots:™ Fullmetal Madness. Questi classici sono tra i giochi di combattimento più acclamati ad apparire nelle sale giochi e hanno introdotto nel mondo molti personaggi iconici e amati che vanno da Chun-Li a Morrigan Aensland.

I giocatori possono ora combattere online per mostrare le proprie abilità in tutti e 10 i titoli in match ranked, casual e personalizzati. Il multiplayer online è supportato da un robusto rollback netcode per fornire un’esperienza a bassa latenza nelle battaglie online. La Training Mode* è stata aggiunta per aiutare sia i principianti che i veterani ad imparare le basi e ad affinare le proprie abilità. Il pacchetto all-in-one incorpora anche una serie di nuove opzioni versus locali, regolazioni del gameplay e miglioramenti della qualità della vita come i salvataggi a metà partita.

I fan possono immergersi più a fondo in questi classici e persino sbirciare dietro le quinte della loro creazione con il Museo in-game. Questa gallery presenta più di 500 artwork, inclusi schizzi concettuali e documenti di design dai titoli. Gli audiofili possono anche scatenarsi sul Music Player, dove è presente un’ampia libreria di oltre 400 brani.

Difficile prevedere l’arrivo del sesto capitolo ufficiale della saga anche su Switch (vuoi per gli accordi di esclusiva stretti da Sony per il 5° episodio, vuoi per il probabile gap tecnico con la versione per le due next-gen casalinghe), ma nel frattempo potremo comunque divertirci con risse da strada di varia natura, grazie alla raccolta di vecchie e care glorie!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist