Festeggiamo il Mar10 Day con LEGO Peach!

EGO® Super Mario™ Starter Pack Avventure di Peach, che include il personaggio interattivo LEGO® Peach™, è stato appena rivelato insieme al nuovissimo e attesissimo Pack espansione Castello di Peach

Il Gruppo LEGO ha annunciato che LEGO® Peach™ entrerà nell’universo di LEGO® Super Mario™, la linea di prodotti sviluppata insieme a Nintendo. LEGO® Peach™ si unisce a LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ per permettere ai fan di continuare a costruire le proprie avventure con LEGO® Super Mario™. Con LEGO® Super Mario™ Starter Pack Avventure di Peach, che sarà disponibile dal 1° agosto 2022, infatti, i giocatori saranno in grado di potenziare la loro avventura con opzioni ancora più divertenti grazie all’introduzione dell’iconica principessa.

LEGO® Peach™ aggiunge la sua inconfondibile voce e i suoi effetti sonori nell’universo LEGO® Super Mario™. Tutti e tre i personaggi interattivi saranno ora disponibili in Starter Pack separati – o da integrare con il mondo di LEGO® Super Mario™. Con lo Starter Pack Avventure di Peach, i fan potranno guadagnare monete digitali e scoprire varie possibilità di gioco mentre aiutano la principessa a cavalcare l’altalena e ad aprire i regali, sconfiggere i nemici come Lemmy e Fiammetto e a fare amicizia con Toad giallo. I personaggi interattivi di LEGO® Peach™, LEGO® Mario™ e LEGO® Luigi™ sono in grado di connettersi tra loro (due alla volta) via Bluetooth. In questo modo, i giocatori potranno salutarsi, festeggiare e fare squadra per sconfiggere i nemici, guadagnando monete digitali e bonus extra. La modalità a due giocatori farà guadagnare ancora più monete, rendendo molto più divertente il gioco in compagnia. Con l’uscita del nuovo set ad agosto, i personaggi interattivi saranno anche in grado di ottenere ricompense, mangiando i frutti trovati nei nuovi set o regalandoli ad altri personaggi – per aggiungere ancor più divertimento alle avventure nell’universo di LEGO® Super Mario™.

Oltre ad annunciare ufficialmente lo Starter Pack di Peach, il Gruppo LEGO sta anche lanciando l’attesissimo LEGO® Super Mario Pack espansione Castello di Peach. Il castello vanta una serie di sfide fantastiche, tra cui far cadere Ludwig dalla nuvola, riparare il ponte rotto e salutare Toadette. È anche dotato di una sala del trono costruibile che può ruotare per svelare Bowser! Ci sono altre divertenti sorprese da scoprire nel castello, come un quadro Bob-omb con un Action Tag segreto e una torta con un Goomba nascosto all’interno.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Max8000 says:

    Nessuno scontro per il Mar10 Day per noi, alla fine? 🙁

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist