Svelata la data di uscita di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Nuovo trailer, inizio del preordine e gioco disponibile dal prossimo 30 giugno 2022

Oggi, durante il Monster Hunter™ Digital Event, il produttore della serie Ryozo Tsujimoto ha svelato un nuovo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak™, la massiccia espansione del pluripremiato e di successo Monster Hunter Rise™. L’avvincente trailer offre uno sguardo alle novità: la storia, l’hub dell’avamposto di Elgado, i mostri impegnativi e le nuove eccitanti abilità che i cacciatori incontreranno dopo aver completato la storia del gioco base.

Il Digital Event ha anche fornito un primo sguardo approfondito ad alcuni dei nuovi contenuti in arrivo in Monster Hunter Rise: Sunbreak e ha rivelato la data di uscita del 30 giugno 2022 per Nintendo Switch™, con i preordini che partono da oggi.

Monster Hunter Rise: Sunbreak – Dettagli delle versioni

PUBBLICITÀ

Oltre all’edizione standard solo digitale di Monster Hunter Rise: Sunbreak, un’edizione speciale Deluxe includerà la massiccia espansione oltre a contenuti bonus come i set Stile Armatura, Gesti e Capelli. I cacciatori che desiderano iniziare il loro viaggio a Kamura possono selezionare il set Monster Hunter Rise + Sunbreak in versione fisica* o digitale per Nintendo Switch. Questo set include l’edizione standard di Monster Hunter Rise, così come la massiccia espansione Sunbreak (inclusa come voucher digitale nella
versione fisica).

I giocatori che scelgono di acquistare in anticipo qualsiasi versione di Monster Hunter Rise: Sunbreak riceveranno i set Armatura “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato” per i compagni Canyne e Felyne. Al lancio, i giocatori su Nintendo Switch potranno anche acquistare tre nuovi amiibo ispirati a Malzeno che sbloccano speciali Stile Armatura per il loro cacciatore e per i partner Canyne e Felyne.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist