The House of the Dead Remake – valanga di nuove informazioni

Manca ormai poco all'invasione zombie!

Direttamente da una sessione di Q&A con gli sviluppatori di Forever Entertainment, ecco arrivare una valanga di nuove informazioni su The House of the Dead Remake, in arrivo il 7 aprile su Nintendo eShop e nel mese di maggio in versione fisica (limitata).

  • Quanto costerà HOTD Remake? Il costo della versione eShop è confermato a 24,99€
  • Che sistemi di controllo saranno implementati? Il gioco consente sia di usare il doppio analogico, che i giroscopi, anche in maniera combinata. Su Switch Lite ci saranno controlli tradizionali, così come su Pro Controller, poiché i giroscopi sono pensati per la coppia di JoyCon. Diverse le opzioni per tarare i giroscopi, dal reset della mira, alla mira assistita (disponibile anche per il sistema di controllo a doppio analogico), la sensibilità, gli assi X/Y invertiti ecc…
  • Saranno inclusi il VO e la OST originali? Il Remake ha una nuova OST e nuovi VA ispirati agli originali. Il VO sarà disponibile in Inglese, con sottotitoli in 9 lingue.
  • Quali modalità saranno incluse? In HOTD Remake ci saranno la cooperativa locale a 2 giocatori, obiettivi, cheat codes, galleria con mostri (inclusi modelli 3D, nomi, descrizione, punti deboli), modalità Orda (fino a 15 volte il numero normale di mostri a schermo), lo Story Mode, diversi sistemi di Punteggio (classico – moderno), performance mode (più FPS a discapito della risoluzione), quattro livelli di difficoltà (facile, normale, difficile e arcade), armeria (con armi sbloccabili), nemici e percorsi della versione originale, diversi finali (3 presi dal gioco originale), classifiche con statistiche online, diverse opzioni di HUD, modalità fotografia
  • E’ previsto un supporto post-lancio? Sarà lanciata una modalità Cowboy (un giocatore potrà usare due armi, impugnando due JoyCon separatamente)
  • Come funziona il sistema di punteggio e salute? I punteggi in modalità Classica saranno basati sulle stesse dinamiche del gioco arcade originale; nella modalità Moderna ci saranno molti moltiplicatori per le combo, pensati appositamente per il Remake; nella modalità multiplayer Cooperativa ci sarà un punteggio solo per entrambi i giocatori, con solo 10 crediti; nella modalità multiplayer Competitiva, ciascun giocatore ha il suo punteggio e 10 crediti a testa;
  • Dove si potranno trovare i Kit medici? Saranno nascosti dentro a elementi ambientali distruttibili, verranno consegnati dagli scienziati salvati lungo il percorso, potranno essere offerti anche come ricompense alla fine del livello, a patto di raggiungere determinati obiettivi
  • Come è strutturato il sistema di Continue? Si partirà con 10 Continue, se verranno finiti durante l’avventura, si potranno spendere 5.000 punti per comprare un nuovo Continue, qualora l’avatar dovesse morire.

Senza dubbio l’impegno per riammodernare un classico da sala giochi c’è tutto: non ci resta che provare il gioco con mano per verificare la bontà di questa operazione!

 

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist