The House of the Dead: Remake – ecco i dettagli della limited edition!

Dal 7 aprile sull'eShop, dal 22 maggio nei negozi con la LimiDead Edition!

Forever Entertainment e Microids presentano oggi i contenuti della Limidead Edition di The House of the Dead: Remake, in uscita su Nintendo Switch.

Sviluppato da MegaPixel Studio, The House of the Dead: Remake offre ai giocatori di tutto il mondo la gioia di scoprire o riscoprire questo classico arcade senza tempo di SEGA. I
preordini sono aperti a partire da oggi e la data di uscita è fissata per il 26 maggio 2022.

La Limidead edition contiene:

PUBBLICITÀ
  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box lenticolare esclusivo
  • Due simpatici personaggi zombeggianti
  • Tanti adesivi

Pronti a sparare su una folla di creature zombeggianti come negli anni ’90, grazie al remake dell’arcade di culto! Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G. La loro
missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.

  • Un remake allo stato dell’arte con grafica aggiornata, audio e nuove modalità di gioco per questo successo arcade uscito nel 1997!
  • Solo e multiplayer grazie ai JoyCon.
  • Azione! Azione! Ancora azione!
  • Sbloccando l’Enciclopedia dei Mostri sarà possibile conoscerli meglio, e soprattutto individuare tutti i loro punti deboli.

House of the Dead: Remake arriverà in digitale su Nintendo Switch Il 7 aprile 2022. La Limidead Edition per Nintendo Switch sarà disponibile il 26 maggio 2022.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist