Disponibile la demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes

I salvataggi potranno essere caricati anche nella versione finale del gioco

Il giorno della battaglia decisiva si avvicina: Fire Emblem Warriors Three Hopes sarà infatti disponibile, in esclusiva per Nintendo Switch, a partire dal prossimo 24 giugno!

Che percorso sceglierete? Con quale casata e quale leader scenderete in campo per fronteggiare gli eserciti nemici e il destino del mondo? A voi le scelte, ma se nell’attesa dell’uscita volete schiarirvi le idee, ecco che Nintendo e Koei-Tecmo vengono in vostro aiuto: da oggi è disponibile una demo gratuita sull’eShop, i cui salvataggi potranno anche essere poi successivamente caricati nella versione finale del prodotto.

Tanta azione, un pizzico di strategia e un parco mosse davvero invidiabile vi aspettano! Ecco a voi il trailer che annuncia l’uscita della versione di prova!

PUBBLICITÀ

Di seguito, il comunicato stampa completo:

I destini di tre grandi poteri vengono svelati in Fire Emblem Warriors: Three Hopes per Nintendo Switch. I giocatori guideranno un mercenario destinato a svanire dalle
pagine della storia fino al destino finale. Il gioco completo verrà lanciato il 24 giugno, ma una demo gratuita è già disponibile nel Nintendo eShop.

Nella demo, i giocatori assumono il ruolo di un mercenario solitario in cerca di risposte dopo aver subito una brutale sconfitta per mano del misterioso Demone Ashen. Insieme a Edelgard, Dimitri, Claude e altri personaggi di Fire Emblem: Three Houses, possono guidare i loro compagni in battaglie su larga scala in tempo reale che fondono la strategia della serie Fire Emblem con un gameplay ricco di azione in stile Warriors. Combo coreografiche e potenti abilità speciali possono essere utilizzate contro orde di nemici nella demo, che va dall’inizio del gioco fino ai primi tre capitoli. Avrà il sopravvento chi prenderà il comando del campo di battaglia e utilizzerà il know-how tattico. La demo supporterà anche la modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, al lancio del gioco, i progressi potranno essere trasferiti al gioco completo.

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il protagonista si ritrova rapidamente coinvolto in un conflitto crescente che determinerà il futuro di Fódlan dopo essersi allineato con uno dei tre leader della casa. La casa scelta condurrà i giocatori attraverso una varietà di storie drammatiche, ognuna con un risultato diverso. Dopo aver acquistato il gioco completo, sarà possibile stringere ulteriormente le relazioni tra i personaggi, vivere combattimenti epici e svelare ogni percorso divergente e una trama avvincente mentre si combatte per plasmare il destino di Fódlan.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist