Svelato il gameplay di Arkanoid: Eternal Battle

In occasione del Guerrilla Collective showcase, Microids ha svelato il gameplay di Arkanoid – Eternal Battle con un nuovissimo trailer. Sviluppato dallo studio francese Pastagames, il gioco offre ai giocatori la possibilità di scoprire – o riscoprire – l’iconico “rompi-blocchi” in una versione completamente modernizzata e rinnovata. Arkanoid Eternal Battle uscirà in ottobre 2022 su Nintendo Switch. Arkanoid – Eternal Battle offrirà un’esperienza multigiocatore online cross play.

Arkanoid è l’iconico gioco arcade sviluppato da TAITO Corporation nel 1986. Quando l’astronave madre ARKANOID viene attaccata, la piccola navicella VAUS riesce a fuggire, ma finisce deformata in un’altra dimensione. Vagando in un labirinto interdimensionale, VAUS deve distruggere dei blocchi chiamati “spacewall” per sconfiggere “DOH”, il creatore del labirinto responsabile della distruzione di ARKANOID.

Arkanoid – Eternal Battle segna il ritorno del mitico videogame in una versione sorprendente e rinnovata. Il nuovo trailer introduce le quattro modalità di gioco:

PUBBLICITÀ
  •  Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
  •  Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
  •  Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
  •  Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist