Fire Emblem Heroes taglia il traguardo del miliardo di dollari

Grande successo per la property di Intelligent System

Secondo i dati rilasciati da Sensor Tower e riportati anche dall’analista NPD Matt Piscatella, Fire Emblem Heroes ha superato il ragguardevole traguardo del miliardo di dollari incassati.

Il dato riguarda la spesa globale da parte dei giocatori di tutto il mondo in contenuti aggiuntivi e micro-transazioni all’interno del software e rappresenta un dato davvero significativo, soprattutto all’interno di quello che ad oggi è stato il portafoglio di prodotti per device mobili della casa giapponese. A esclusione infatti della collaborazione fuori scala con Niantic per Pokémon GO, Fire Emblem Heroes stacca notevolmente tutti gli altri titoli di Nintendo. Sia per quanto riguarda la spesa complessiva dal lancio a oggi, che per quanto concerne il primo trimestre dell’anno solare corrente: potete vedere i grafici qui sotto, nel corpo della nostra news.

Fire Emblem sta diventando sempre più un pilastro all’interno del novero di proprietà intellettuali della casa di Kyoto, come testimoniano anche i recenti progetti, ufficiali (come Fire Emblem Warriors: Three Hopes) o anticipati (come il presunto nuovo capitolo in sviluppo tra Intelligent System e Gust, previsto entro marzo 2023 per Nintendo Switch).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist