Mostri e misteri nel mondo di Digimon Survive

Nel nuovo trailer di DIGIMON SURVIVE i giocatori possono dare uno sguardo approfondito al prossimo gioco, un ibrido tra visual novel e RPG. Nel gioco esploreranno un mondo misterioso e pericoloso, dividendosi tra incontri con anici e con nemici, scoprendo errori e indizi e ingaggiando emozionanti battaglie.

La mappa del gioco aiuterà i giocatori nell’esplorazione degli ambienti e nelle importanti interazioni tra Takuma, i suoi amici e i loro Digimon.  Le scelte saranno importanti perché avranno un impatto non solo sulla storia e il destino di alcuni personaggi, ma anche su come alcuni Digimon si evolveranno.

Le interazioni si dimostreranno anche utili durante le battaglie: i giocatori infatti potranno incoraggiare i loro Digimon a dare potenziamenti e vantaggi e cercare di parlare con i Digimon avversari con la possibilità di reclutarli nel proprio team.

PUBBLICITÀ

Nel corso di queste battaglie, non solo il posizionamento sarà importante per avvantaggiarsi ma anche l’uso di oggetti e di abilità per sopravvivere in questo mondo misterioso. Le Digievoluzioni avranno un ruolo importante perché daranno più potenza ai Digimon e potranno cambiare le sorti delle battaglie.

DIGIMON SURVIVE sarà disponibile dal 29 luglio 2022 per Nintendo Switch

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist