Prime Matter e Arrowiz portano Mato Anomalies su Switch

Il bizzarro RPG futuristico è previsto per il 2023

Prime Matter e Arrowiz hanno fatto squadra per pubblicare l’RPG distopico “Mato Anomalies”. Il titolo è stato recentemente annunciato durante il Japan Expo di Parigi di quest’anno, con il trailer riportato sulle nostre pagine.

In questo RPG davvero originale, il giocatore assume il ruolo del detective Doe per scoprire i segreti più profondi sull’invasione di creature soprannaturali a Mato, una metropoli tentacolare che combina architettura tradizionale e futuristica in un mondo post-apocalittico.

L’indagine è solo una parte della storia; battaglie e combattimenti intensi si svolgono in dungeon difficili in cui il giocatore deve imparare a massimizzare tutti i vantaggi delle meccaniche di combattimento.

PUBBLICITÀ

L’uscita del gioco è prevista per il 2023 su Nintendo Switch, in arrivo nei negozi, sia fisici che digitali, grazie all’accordo editoriale tra Prime Matter e Arrowiz. Prime Matter sarà pienamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione che coprono diversi mercati in tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist