Dragon Quest Treasures: svelati i bonus per chi preordina

Il gioco arriverà su Switch a inizio dicembre

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che è ora possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica* di DRAGON QUEST TREASURES™ su Nintendo Switch™. Il gioco, che segue le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta™, uscirà in tutto il mondo il 9 dicembre 2022 su Nintendo Switch™.

Chi effettuerà il pre-order di DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati riceverà i seguenti oggetti di gioco che saranno di grande aiuto durante l’avventura:

  • Ala di Chimera (x5): fa tornare immediatamente i giocatori alla base senza perdere tesori;
  • Proiettile dell’amicizia (x15): aumenta le probabilità che un mostro voglia unirsi alla brigata del giocatore;
  • Proiettile Maxicura (x5): ripristina completamente i PV di un singolo alleato.

Sono stati anche svelati dei nuovi asset che evidenziano alcune delle caratteristiche del gioco, tra cui la caccia al tesoro, l’esplorazione con i mostri alleati e la valutazione dei tesori.

PUBBLICITÀ

DRAGON QUEST TREASURES segue le avventure di Erik e di sua sorella Mia, che vivono a bordo di una nave vichinga e sognano di esplorare il mondo per trovare preziosi tesori. Una notte si imbattono in Misha e Suyn, due bizzarre creature, e le seguono fino ad arrivare a delle rovine misteriose, dove trovano due pugnali del Drago. Dopo essersi appropriati dei pugnali magici, i due vengono trasportati nel continente fluttuante di Draconia. Questa terra leggendaria ospita mostri e innumerevoli tesori preziosi, incluse le Sette Gemme del Drago, ricercatissime tra i cacciatori di tesori professionisti.

All’inizio della tua avventura nei panni di Erik e Mia, imparerai a combattere insieme a un gruppo di mostri e a usare le loro abilità per trovare dei tesori nascosti e raggiungere delle aree altrimenti inaccessibili. I giovani dovranno anche proteggere i loro tesori dai mostri e dalle brigate rivali, così da poterli portare alla base per farli valutare. Più tesori raccoglierai, più aumenterai il valore della tua sala del tesoro, che ti permetterà di ingrandire la tua base e il tuo gruppo di mostri alleati.

DRAGON QUEST TREASURES sarà disponibile dal 9 dicembre su Nintendo Switch™.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist