Dragon Quest Treasure: scopriamo il suo mondo nel nuovo trailer

Dalla fiera del Tokyo Games Show emerge un nuovo video per il tanto atteso Dragon Quest Treasure!

Un video di overview del mondo di gioco e del loop di gameplay, che ci mostra Draconia in tutto il suo splendore, fatto di isole sospese nel mare di nuvole. Siete pronti a partire per una nuova, entusiasmante avventura?

QUARE ENIX® ha annunciato oggi che sono aperti i pre-order digitali e fisici per DRAGON QUEST TREASURES presso retailer selezionati. È stata inoltre annunciata una Digital Deluxe Edition, insieme a un nuovo trailer del gioco, che mostra l’incantevole mondo di DRAGON QUEST TREASURES e offre agli spettatori uno sguardo approfondito delle meccaniche di gioco. DRAGON QUEST TREASURES verrà lanciato in tutto il mondo su Nintendo Switch™ il 9 dicembre 2022.

PUBBLICITÀ

I giocatori che prenoteranno la Standard Edition dai rivenditori selezionati riceveranno anche un set di Ala di Chimera, Proiettile dell’amicizia e Proiettile Maxicura. La Digital Deluxe Edition include il download del gioco completo, gli item pre-order della Standard Edition, tre mostri alleati e set di Proiettile dell’amicizia e Omniheal Bombs.

Il mondo di Draconia è pieno di misteri e tesori. I giocatori seguiranno le avventure d’infanzia dei fratelli Erik e Mia di DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age™ mentre cercano nuovi tesori, reclutano mostri ben intenzionati che li aiutino nelle loro missioni e vivranno un’esperienza indimenticabile alla ricerca del sette favolose pietre del drago.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist