Splatfest World Premiere gratuita prevista il 27 agosto

Dettagli freschissimi e.prova in arrivo per Splatoon 3

Nintendo ha presentato in dettaglio Splatoon 3, il nuovo capitolo della serie Splatoon, che arriverà su Nintendo Switch il 9 settembre.

La presentazione ha fornito nuovi dettagli sulle tre modalità principali di Splatoon 3: Mischia Mollusca*1, l’iconica battaglia quattro contro quattro in cui vince la squadra che imbratta più territorio; Salmon Run, una modalità cooperativa in cui una squadra da quattro giocatori respinge ondata dopo ondata di pericolosi Gran Salmonoidi per raccogliere preziose uova d’oro; e la nuova modalità per giocatore singolo, chiamata “Il ritorno dei mammiferiani”, nella quale i giocatori indossano i panni di Numero 3 nella loro lotta contro i malvagi Octariani.

È stato inoltre annunciato il ritorno dei festival, eventi multiplayer a cadenza regolare*1. La Splatfest World Premiere, un evento globale che si terrà il 27 agosto, sarà aperta a tutti i possessori di Nintendo Switch. I giocatori che scaricano il software della Splatfest World Premiere e non dispongono di un’iscrizione a Nintendo Switch Online riceveranno un codice per una prova gratuita di 7 giorni prima dell’inizio dell’evento*2. Principianti e veterani della serie potranno scegliere quale delle tre fazioni disponibili rappresentare per poi difendere la loro causa combattendo nelle nuovissime partite tricolore.

PUBBLICITÀ

Tutti pronti a colorare i nemici tra pochi giorni!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist