La forma demoniaca di Nezuko Kamado è ora disponibile in Demon Slayer

I Group Match sono ora disponibili come parte di un free update

SEGA è felice di annunciare che il “Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack” è ora disponibile per l’acquisto in Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Questo pack include Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) come personaggio giocabile nella Versus mode (sia locale che online), insieme a una serie di foto profilo e citazioni. 

Acquista il “Nezuko Kamado (Advanced Demon Form) Character Pack” ora, o risparmia acquistando il “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles Character Pass”! Acquistando questo pack, i giocatori sbloccheranno e risparmieranno su 5 diversi character pack che verranno pubblicati entro la fine di dicembre 2022. Inoltre, acquistando oggi il Character Pass, i giocatori sbloccheranno immediatamente il “Tengen Uzui Character Pack” che è stato pubblicato a luglio.

Ricordiamo che i contenuti a pagamento che verranno pubblicati per il gioco (sia come singoli Character Pack sia come parte del pack Character Pass) includono:

PUBBLICITÀ
  • Tengen Uzui
  • Nezuko Kamado (Advanced Demon Form)
  • Tanjiro Kamado (Entertainment District)
  • Zenitsu Agatsuma (Entertainment District)
  • Inosuke Hashibira (Entertainment District)
  • Daki
  • Gyutaro

Una nuova funzionalità molto richiesta è stata aggiunta alla modalità online: i Group Match! Le partite di gruppo consentono a un massimo di otto giocatori di riunirsi in una singola stanza e di giocare i match l’uno contro l’altro. Due giocatori combatteranno in ogni match mentre gli altri saranno spettatori. I giocatori possono unirsi agli amici, entrare in una stanza pubblica casuale o creare una stanza tutta loro per ospitare altri giocatori. Scarica l’aggiornamento 1.50 oggi per sbloccare questa funzione!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist