Demon Slayer Sweep the Board confermato anche in occidente

Metticela tutta per diventare il più potente tra gli ammazzademoni!

Oggi, SEGA®️ ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, prodotto da Aniplex, sarà pubblicato in America e in Europa per Nintendo Switch nel 2024!

Affronta il Tabellone… con potenti alleati! In Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, i giocatori esploreranno un mondo dinamico strutturato come un gioco da tavolo. Ogni Tabellone rappresenta luoghi memorabili dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il monte Fujikasane e Asakusa! Con l’alternarsi del giorno e della notte cambiano gli spazi di ogni Tabellone, sbloccando nuovi eventi e nuove opportunità che i giocatori dovranno scoprire prima di pianificare la mossa successiva.

Scegli tra una selezione di personaggi amati dai fan, come Tanjiro Kamado, Zen’itsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e 9 Pilastri, prima di divertirti con l’emozionante azione multigiocatore fino a un massimo di 4 giocatori, sia locale che online. Anche Nezuko Kamado si divertirà un mondo, in veste di personaggio di supporto. Affronta numerosi minigiochi emozionanti, incontra personaggi familiari, collabora per sconfiggere i pericolosi demoni che tramano nella notte e lotta per diventare l’ammazzademoni più potente in assoluto!

PUBBLICITÀ

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! uscirà su Nintendo Switch nel 2024

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist