Bomb Rush Cyberfunk: l’edizione fisica è ora prenotabile

Conquista New Amsterdam con Bomb Rush Cyberfunk!

iam8bit e Skybound Games, insieme allo sviluppatore Team Reptile, hanno rivelato che le edizioni fisiche di Bomb Rush Cyberfunk sono disponibili per il preordine per Nintendo Switch. Il mondo di Bomb Rush Cyberfunk è il paradiso degli skater Red e della Bomb Rush Crew, che si scontrano con le crew rivali e la polizia per il controllo delle strade.

Il gioco include sei adesivi dei graffiti del gioco e la cover art di Tan Zhi Hui. L’edizione esclusiva di iam8bit include un libretto di graffiti che presenta le illustrazioni del gioco, una custodia da collezione, una copertina realizzata da Tan Zhi Hui e sei adesivi in vinile.

I fan possono aggiungere alla loro collezione un box da 3 LP su vinile nero da 180 grammi, con brani di Knxwledge, Hideki Naganuma, Reso, Klaus Veen e altri ancora. Con la grafica dell’album disegnata da Sem Graham e un codice per il download digitale, questo vinile è imperdibile per ogni vero fan di Bomb Rush. Bomb Rush Cyberfunk è un remix della cultura Hip-hop caratterizzato da graffiti, skating e beat musicali; in cui i giocatori pattinano attraverso i cinque quartieri principali di New Amsterdam per raggiungere e
conquistare i migliori spot per i graffiti, sfidare le crew rivali e guadagnare territorio per diventare la migliore crew della città.

PUBBLICITÀ

Il gioco sarà disponibile dopo il 5 dicembre 2023, mentre l’edizione esclusiva iam8bit a fine 2023 e il vinile a inizio 2024.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist