Primo trailer per New Joe & Mac: Caveman Ninja

Parigi, 30 agosto 2022 – Arriva il primo trailer di gioco di New Joe & Mac: Caveman Ninja, che svela tutta l’energia dei due protagonisti. Un vero e proprio tuffo nell’età della pietra firmato Microids, che arriverà a novembre 2022 su Nintendo Switch.

Quando il “Rock & Roll” significava davvero rocce granitiche e il “fast food” consisteva in una cena capace di scappare, due cavernicoli di nome Joe e Mac vivevano una vita tranquilla nel loro pacifico villaggio. Tranquilla fino a quando un gruppo di Neanderthal non decide di saccheggiare le loro case e di rapire tutte le donne! Senza indugio Joe e Mac partono per un’avventura che li porterà a scontrarsi con pericolosi dinosauri, a lottare con piante carnivore e con i temibili antagonisti preistorici per liberare le loro amate mogli! La grafica completamente rinnovata nasconde l’anima del nuovo titolo dedicato a Joe & Mac che promette di essere brutale e completamente folle!

Sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix & Obelix: Slap Them All!) questa nuova versione del classico arcade di culto offre ai giocatori la possibilità di scoprire un remake fedele e arricchito da una modalità Arcade, la rimasterizzazione del gioco originale e una versione più lunga della modalità storia chiamata per l’appunto Extended. Proprio come il gioco originale, creato per le sale giochi negli anni ’90, New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà una modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, il gioco conterrà anche una modalità di allenamento, una modalità boss rush e persino una modalità speedrun! New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà un’esperienza arcade incredibilmente divertente e completa!

PUBBLICITÀ

Ecco i conenuti della nuova “T-Rex Edition” di New Joe & Mac: Caveman Ninja:

  • Il gioco New Joe & Mac : Caveman Ninja
  • 2 fogli con tanti adesivi
  • Una trading card
  • Un portachiavi tridimensionale
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Era uno dei miei giochi preferiti su super nintendo e non mancherò di prendere anche questo.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist