Il 20 gennaio si torna a combattere nel nuovo Fire Emblem

Fire Emblem Engage!

Durante un terribile conflitto con il Drago Maligno, quattro regni hanno unito le forze con eroi di altri mondi per imprigionarlo. Mille anni dopo, questo formidabile nemico sta per liberarsi. Nei panni di un Drago Divino, usa strategie avanzate e ricche opzioni di personalizzazione per realizzare il tuo destino: trovare gli anelli emblemi sparsi per il mondo e riportare la pace nel continente di Elyos.

Evoca leggendari eroi di titoli Fire Emblem del passato, come Marth e Celica, e combatti al loro fianco in questa nuova storia. Il celebre sistema di combattimento a turni che contraddistingue la serie Fire Emblem fa il suo ritorno insieme a un cast di nuovi personaggi che puoi personalizzare per creare le tue strategie. Fire Emblem Engage arriverà su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023.

Sarà disponibile anche la Fire Emblem Engage: Divine Edition, che include una custodia SteelBook®, cartoline dei personaggi, un poster in formato A1 e un artbook con copertina morbida intitolato “The Art of Fire Emblem Engage”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. MezzaSwitch says:

    mmmhhh ma sti capelli rossi e blu?

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist