Harvestella si mostra con nuove bellissime immagini

Scopriamo la città di Shatolla, i suoi abitanti e le sue attività

In arrivo su Nintendo Switch nel corso del mese di novembre, Harvestella è un nuovo titolo di Square-Enix che mischia elementi JRPG con altri mutuati dal genere di simulazione di vita agreste.

Senza dover attendere la sua uscita, potete farvi un’idea piuttosto precisa del gioco sia leggendo la nostra anteprima, che provando la demo gratuita presente sull’eShop. Ma se non vi bastasse, ecco che Square-Enix rilascia oggi ulteriori nuovi dettagli in merito al mondo di gioco che ci attende tra poche settimane!

Ecco a voi infatti diverse nuove immagini, che ci illustrano , Shatolla: una ridente cittadina sul mare che ospiterà il protagonista e i suoi amici nelle prime fasi di gioco, nonché alcune delle missioni e dei personaggi che sarà possibile incontrare in questa località. I pescatori alla fine di ogni dura giornata di lavoro si ritrovano nella taverna della piazza centrale, a spettegolare delle strane bolle apparse nell’oceano e della voce suadente della strega Lorelei, che si vocifera vivere sul fondo delle acque, forse ormai maledette.

PUBBLICITÀ

Voci cui non credono né Heine, inventore dell’atelier della città, né Emo, la star della taverna di Shatolla, che infonde coraggio agli avventurieri son le sue splendide performance.

Ma una cosa è certa: il nostro avatar non avrà tempo da perdere tra dicerie e miserie, perché dovrà andare all’avventura, tra le caverne e i dungeon, scoprendo sempre nuovi Job da sbloccare, ingredienti da recuperare e frutti da far crescere. Magari da condividere con Heine, affinché ne tragga sempre nuovi oggetti ed equipaggiamenti, sostenuto anche lui dal potere vivifico del canto di Emo.

Continuate a seguirci, per sempre nuovi dettagli su Harvestella, in esclusiva su Switch nel mese di novembre!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist