ODDWORLD: Soulstorm Oddtimized Edition arriva il 27 ottobre

In anteprima un video illustra il gameplay in totale stile Oddworld su console Nintendo

Oddworld Soulstorm Oddtimized Edition per Nintendo Switch arriva nel Nintendo eShop e nei negozi il 27 ottobre. Ciliegina sulla torta Mudokon: un nuovissimo filmato di ben 10 minuti del pluripremiato platform d’azione e avventura di Oddworld Inhabitants, che illustra l’esperienza di gioco per Switch, è disponibile per i giocatori impazienti di aiutare Abe a compiere il suo destino e a liberare i suoi compagni Mudokon!

Coloro che preordineranno la Limited Oddition o la Collector’s Oddition presso i rivenditori partecipanti all’iniziativa riceveranno la colonna sonora originale digitale del gioco e un artbook digitale.

In Soulstorm, dovrete aiutare Abe nel suo viaggio da eroe per liberare più di 1.000 Mudokon dalle catene oppressive che li rendono schiavi. Divisi tra un futuro incerto e un passato dimenticato, dovrete usare il vostro istinto e le vostre abilità per evitare di essere scoperti, sopravvivere a difficoltà insormontabili e magari far scattare una scintilla per far scoppiare una rivoluzione. Armati di una serie di abilità, dalla furtività all’uso di armi incendiarie e potenti, decidete il modo migliore per sconfiggere i vostri oppressori e salvare tutti i Mudokon.

PUBBLICITÀ

Le decisioni prese nel corso del gioco e il numero di vite salvate in ogni livello influenzeranno l’esito del gioco e porteranno a quattro diversi finali unici, che sbloccheranno gli ultimi due infuocati capitoli.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist