Oddworld: Soulstorm – Oddtimized Edition in arrivo per Nintendo Switch

Ecco il primo teaser, e le retail Switch ‘Odditions’ sono già disponibili per il pre-order!

Oddworld: Soulstorm arriverà su Nintendo Switch con la Oddtimized Edition. I fan del pluripremiato platform d’azione e avventura firmato da Microids e Oddworld Inhabitants possono già preordinare la Limited Oddition o la Collector’s Oddition presso i rivenditori aderenti alla promozione, e ricevere anche il soundtrack originale e il Digital Artbook del gioco.

Oddworld: Soulstorm, il pluripremiato sequel del best seller Oddworld: New ‘n’ Tasty, è un esplosivo platform di azione e avventura. Ottimizzata per Nintendo Switch per sfruttare le caratteristiche uniche della piattaforma, questa versione presenta lo stesso incredibile gameplay di Soulstorm delle altre piattaforme, con un delizioso sapore di Switch! In Soulstorm, dovrete aiutare Abe nel suo viaggio da eroe per liberare più di 1.000 Mudokon dalle catene oppressive che li rendono schiavi. Divisi tra un futuro incerto e un passato dimenticato, dovrete usare il vostro istinto e le vostre abilità per evitare di essere scoperti, sopravvivere a difficoltà insormontabili e magari far scattare una scintilla per far scoppiare una rivoluzione. Armati di una serie di abilità, dalla furtività all’uso di armi incendiarie e potenti, decidete il modo migliore per sconfiggere i vostri oppressori e salvare tutti i Mudokon. Le decisioni prese nel corso del gioco e il numero di vite salvate in ogni livello influenzeranno l’esito del gioco e porteranno a quattro diversi finali unici, che sbloccheranno gli ultimi due infuocati capitoli.

Caratteristiche principali:

PUBBLICITÀ
  • Un esplosivo Action-Adventure Platform: vera e propria evoluzione del genere platform, con l’inserimento di elementi RPG-lite ancora più coinvolgenti per il giocatore, che può decidere di agire nel modo che preferisce (aggressivo e sempre in attacco o più attendista e circospetto). Borseggia i tuoi nemici, saccheggia gli armadietti, setaccia i bidoni della spazzatura e trova aree nascoste per acquisire risorse. Sfrutta i distributori automatici per ottenere oggetti che ti aiutino ad attuare la strategia di gioco scelta. Acquisisci ricette per creare strumenti e armi da usare contro i nemici o risolvere problemi. Arma i tuoi follower e scatena l’inizio della rivoluzione.
  • Epicità: non il tradizionale platform 2D a scorrimento laterale. Soulstorm è un platform di azione e avventura “2.9D”, con 15 ore di gioco, e altre dozzine per i “cacciatori di missioni professionisti” e per i perfezionisti. Insomma, un mondo fatto di ambienti epici su vasta scala tutti da esplorare.
  • Dai il via alla rivoluzione: Una trama oscura, pervasa da un senso dell’umorismo assolutamente unico, che punta il dito sull’ironia della condizione umana. Schiavo delle grandi corporation, semplice ingranaggio della macchina aziendale che viene macinato a morte, Abe cerca di salvare tutti i suoi simili, passando nel corso dell’avventura da Signor Nessuno a eroe capace di scatenare una rivoluzione globale.
  • Pane per completisti: riuscirai a salvare ogni singolo Mudokon nel gioco (ce ne sono più di 1.000)? Riuscirai a ottenere il miglior finale e sbloccare gli ultimi due livelli giocabili? Riuscirai a scavare in ogni bidone della spazzatura e armadietto, uccidere o catturare in sicurezza ogni antagonista, trovare ogni area nascosta, raccogliere ogni gelatina? Oltre 3 milioni giocatori hanno avuto l’opportunità di farlo… sarai il primo a farlo su Switch?
  • Finali alternativi: Soulstorm ha 15 livelli, più altri due livelli sbloccabili alla fine del gioco. Ci sono 4 tipi di finali, a seconda del tuo Quarma. Alla fine di ogni singolo livello, riceverai un punteggio Quarma, che si basa sul numero di Mudokon salvati. Se riuscirai a salvare abbastanza Mudokon in tutti i livelli, arriverai a uno dei finali positivi. Ma attenzione: se il tuo punteggio Quarma non sarà abbastanza alto, avrai un destino più… terribile!
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist