Silent Hill: svelato il futuro della serie horror di Konami

La paura ritorna, su pellicola!

L’evento Silent Hill: Transmission  ha anticipato diversi nuovi progetti in fase di sviluppo per il famoso brand a sfondo dark della casa giapponese, di cui alcuni legati al mondo videoludico e altri invece a quello dell’intrattenimento dal taglio più cinematografico. Se difficilmente Silent Hill 2 Remake (affidato a Bloober Team), Silent Hill F (una storia completamente inedita, ambientata nel Giappone degli anni ’60 e caratterizzata da un mondo tanto affascinante quanto terrificante) o Silent Hill Townfall (risultato di una coproduzione con il famoso editore Annapurna Interactive e lo sviluppatore indipendente No Code Studios) vedranno la luce su Switch, altre due produzioni potranno essere di grande interesse semplicemente per tutti gli appassionati dell’inquietante mondo di Konami.

SILENT HILL: Ascension immergerà come mai prima d’ora i fan di tutto il mondo nell’orrore psicologico che da sempre è al centro di SILENT HILL, mettendo nelle loro mani storia e personaggi inediti, mentre la narrazione si svolgerà in diretta su più piattaforme. SILENT HILL: Ascension è una collaborazione tra Genvid Entertainment, Bad Robot Games, Behaviour Interactive e dj2 Entertainment.

PUBBLICITÀ

Christophe Gans, regista e produttore di film horror noto per il suo lavoro in La Bella e la Bestia (2014) e il film originale SILENT HILL (2006), si occuperà di un nuovo adattamento cinematografico del franchise“Return to SILENT HILL”. Ulteriori informazioni su questi progetti saranno presto svelate.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist