Nuovo trailer per la serie interattiva di Silent Hill: Ascension

SILENT HILL: Ascension espanderà l’universo di SILENT HILL, esplorerà il trauma intergenerazionale e darà ai fan il potere di cambiare il mondo di SILENT HILL per sempre.

  • SILENT HILL: Ascension è una serie streaming interattiva di Genvid che vede personaggi da tutto il mondo affrontare gli orrori scatenati nelle loro comunità.
  • La storia esplora i traumi intergenerazionali.
  • I fan potranno influenzare direttamente e permanentemente gli eventi narrati e i personaggi principali di SILENT HILL: Ascension, nuova opera fondamentale del franchise di SILENT HILL.

SILENT HILL: Ascension seguirà le vicende di diversi personaggi principali sparsi in tutto il mondo, tormentati da nuovi e terrificanti mostri indissolubilmente legati all’immaginario SILENT HILL. In agguato nell’ombra, questi mostri minacciano di consumare le persone, le loro famiglie, i loro figli e intere città attirate nell’oscurità da recenti omicidi, da sensi di colpa e da paure a lungo represse.

In SILENT HILL: Ascension le azioni di milioni di persone determineranno l’esito finale. Quali personaggi sopravviveranno? Quelli rimasti saranno redenti, dannati o soffriranno per l’eternità? Nemmeno i creatori del progetto sanno come finirà SILENT HILL: Ascension. Il destino dei protagonisti è nelle mani dei fan.

PUBBLICITÀ

SILENT HILL: Ascension, caratteristiche principali:

  • Un vasto e intricato gruppo di nuovi personaggi, mostri e ambientazioni dell’universo di SILENT HILL.
  • Una narrazione originale e inquietante che utilizza il motore interattivo in tempo reale di Genvid, che consente a milioni di persone di aiutare i personaggi a sopravvivere e a cambiare il proprio destino.
  • Streaming in alta qualità su tutti i dispositivi.
  • A partire da fine 2023, SILENT HILL: Ascension presenterà giornalmente momenti imperdibili di storie dal vivo, ogni giorno sarà diverso dall’altro e condizionato dalle scelte dei fan.
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist