Prendi la mira con Johnny Trigger: Sniper!

Disponibile dal 2 giugno su eShop

Preparati per un’esperienza adrenalinica nei panni di Johnny Trigger. Pubblicato da QubicGames, questo gioco ricco di azione uscirà il 2 giugno 2023 e promette di portare il genere dei giochi da cecchino a nuovi livelli.

In Johnny Trigger: Sniper, i giocatori vestono i panni di un assassino professionista armato di uno stile impareggiabile, di un coraggio incrollabile e di un arsenale di proporzioni epiche. Sono finiti i giorni in cui si nascondeva nell’ombra e si sopportava una noiosa attesa; questo gioco offre azione non-stop dall’inizio alla fine. In ogni missione affronterai formidabili avversari che non esiteranno a contrattaccare. Ma non temere, perché il tuo fidato fucile e le ampie munizioni ti aiuteranno ad abbattere i tuoi bersagli con precisione e talento.

Preparati ad essere affascinato dalle meccaniche di gioco che rendono Johnny Trigger: Sniper un’esperienza straordinaria. Guadagna denaro completando le missioni per sbloccare una serie di nuove armi, dai potentissimi lanciarazzi ai micidiali fucili d’assalto. Scopri i segreti nascosti all’interno di valigie misteriose raccogliendo le chiavi sparse durante il tuo viaggio. Spara strategicamente a barili che esplodono, conquista i boss della mafia e assicurati la sicurezza di civili innocenti nella tua missione per diventare il cecchino definitivo.

Segna i tuoi calendari per il 2 giugno 2023 e preparati a intraprendere un’avventura indimenticabile mentre Johnny Trigger: Sniper entra in scena. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti, trailer e contenuti esclusivi prima del lancio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist