Un biennio “meraviglioso” con Marvelous

Tanti splendidi giochi per Switch, tra il 2022 e il prossimo anno ormai alle porte

Marvelous su Nintendo Switch è stata e promette di continuare a essere…una meraviglia! Tantissimi i titoli di interesse sviluppati o distribuiti sotto l’etichetta della casa in questione, che ha saputo offrirci centinaia di ore di puro divertimento…e non è finita qui!

Se nel corso del 2022 ci ha portato giochi del calibro di Rune Factory 5, Story of Seasons Pioneers of Olive Town e No More Heroes 3, accanto a piccole sorprese come Deadcrat, è altrettanto vero che il 2023 si preannuncia altrettanto ricco di soddisfazioni, per noi appassionati possessori della console ibrida della casa di Kyoto!

Per tutti i fan di Marvelous, infatti, sono già stati annunciati in arrivo ben due giochi molto attesi, appartenenti alle saghe tanto apprezzate sia di Story of Seasons che di Rune Factory, il tutto senza contare possibili nuove sorprese ancora tutte da svelare! Nel dettaglio, si tratta di:

PUBBLICITÀ

Story of Seasons: A Wonderful Life:

Rune Factory 3 Special:

Restate collegati per scoprire tutte le novità in arrivo da Marvelous per voi amanti di giochi giapponesi, qui sulle nostre pagine!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist