Marvelous: diamo uno sguardo al recente passato per tuffarci nel prossimo futuro!

Tantissimi contenuti per noi appassionati nintendari!

Il 2023 è passato in un baleno e mentre ci avviciniamo alla pausa festiva, volevamo volgere lo sguardo all’ottimo lavoro di questa casa di sviluppo in ottica Switch, lanciandoci già anche nel prossimo 2024! Ecco un piccolo sguardo a ciò che verrà, oltre a un riepilogo delle uscite di quest’anno…

All’inizio del 2023 sono stati annunciati diversi progetti futuri, tra nuovi episodi delle serie STORY OF SEASONS e Rune Factory, oltre ad altri nuovi titoli come Project LIFE is RPG, Project MAGIA e DAEMON X MACHINA: Titanic Scion tramite il Marvelous Game Showcase 2023. Non vediamo l’ora che Marvelous possa condividere ulteriori aggiornamenti in futuro su questi intriganti sviluppi! Ma non finisce qui…

Nel corso della primavera 2024 preparatevi all’arrivo di Planet Freedom 2: ritorna il vibrante mondo di Avalice, dove sarete chiamati a combattere un’antica minaccia nel tanto atteso seguito del sorprendente successo platform d’azione indipendente, Freedom Planet. Con 24 livelli progettati con perizia, una modalità Avventura ambiziosamente ampliata, grafica 2D retrò ma raffinata e l’aggiunta della richiestissima modalità Bosh Rush, Freedom Planet 2 è il tesoro indie cresciuto fino a diventare una vera potenza platform in arrivo su Nintendo Switch.

PUBBLICITÀ

Sviluppato da Primal Game Studio e pubblicato da Marvelous Europe, Mandragora è un avvincente ma gratificante gioco a scorrimento laterale 2.5D in arrivo su PC Windows tramite Nintendo Switch nel 2024.

Insomma, il prossimo anno promette scintille, almeno tanto quanto quello appena concluso. Un anno che ha visto l’uscita di tantissimi prodotti originali ed interessanti, come Rune Factory 3 Special, di cui potete trovare qui la nostra recensione; Story of Seasons: A Wonderful Life, sul quale abbiamo condiviso il nostro parere qualche mese fa; l’inedito Silent Hope, anche lui finito sotto le nostre grinfie al pari di Ninja or Die, il più recente dei giochi Marvelous recensiti da Switchitalia. Il tutto senza dimenticare progetti come Trinity Trigger o Loop8, capaci di arricchire lo slancio di innovazione e freschezza che caratterizza l’operato del publisher e dei suoi tanti team di sviluppo.

Continuate a seguirci, per tutte le novità future in arrivo da Marvelous per Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist