Incontra i possibili amori di Rune Factory 3 Special

Marvelous Europe ha condiviso oggi un nuovo video di Rune Factory 3 Special, una versione rimasterizzata ed espansa del classico gioco di ruolo/Life Sim che uscirà su Nintendo Switch™ il 5 settembre.

Il video di oggi introduce le 11 possibili fidanzate che il protagonista Micah incontrerà nella sua vita quotidiana, almeno quando non si prende cura della sua fattoria o esplora pericolosi sotterranei. Rune Factory 3 Special presenta un leggendario cast di donne da sposare tra cui Shara, una giovane donna di buon cuore con un potente senso della giustizia; Sofia, un’ereditiera che dice sempre esattamente il contrario di quello che intende; e Raven, l’assistente di un fabbro pungente a cui non piacciono le chiacchiere – o qualsiasi discorso.

In Rune Factory 3 Special i giocatori assumono il ruolo di Micah, un giovane uomo con il potere di trasformarsi in un mostro dorato simile a una pecora noto come lanoso. Salvato da una giovane donna dopo essere caduto a capofitto nella città di provincia di Sharance, Micah si risveglia senza alcun ricordo del suo passato e ben presto si ritrova coinvolto in un annoso conflitto tra umani e mostri. Micah deve lavorare per costruire ponti tra le razze per riportare la pace, il tutto scoprendo un suo sconvolgente segreto.

Con contenuti nuovi di zecca tra cui la modalità Newlywed, una serie di avventure autonome sbloccate dopo il matrimonio con ciascuna delle 11 potenziali fidanzate ammissibili del gioco e un livello di difficoltà “Inferno” per sfidare anche i giocatori veterani! Che si tratti di una prima visita o di un ritorno a Sharance dopo un lungo periodo di assenza, i giocatori possono vivere l’indimenticabile storia di Rune Factory 3 con una grafica migliorata e modelli dei personaggi 3D ridisegnati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist