Switch Sports: con il golf da oggi il pacchetto è completo

Gioca su 21 buche della serie Wii Sports e affronta gli avversari nella modalità online Golf a Eliminazione, dove otto giocatori competono per evitare l’eliminazione.

Raddrizza le spalle e preparati a fare uno swing con l’ultima aggiunta gratuita per Nintendo Switch Sports per Nintendo Switch. È ora disponibile un aggiornamento gratuito* del software che aggiunge il Golf alla gamma, portando a sette il numero di sport giocabili. Colpisci il fairway attraverso 21 buche della serie Wii Sports e gioca con gli amici in locale** o online***, oppure gioca a golf insieme a un massimo di otto giocatori nella nuovissima modalità online Golf a Eliminazione. Il giocatore che effettua il maggior numero di colpi in ogni round verrà eliminato.

Se sei nuovo nel mondo di Nintendo Switch Sports, il golf è solo l’inizio del divertimento! Puoi goderti il ​​calcio, la pallavolo, il bowling, il tennis, il badminton o il chambara perchè Nintendo Switch Sports ti consente di muoverti e metterti direttamente in gioco utilizzando i controller Joy-Con. Con varie opzioni per il divertimento multiplayer, la famiglia e gli amici possono unirsi alla stessa console Nintendo Switch o collegandosi online.

PUBBLICITÀ

Puoi perfino personalizzare l’aspetto del tuo Sportsmate o del tuo Mii e aggiungere accessori per catturare il tuo stile unico. Guadagna più oggetti giocando online in matchmaking casuali per cambiare il tuo aspetto nel tempo, con oggetti aggiunti regolarmente, tra cui ora sono inclusi nuovi attrezzi da golf.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist