Zelda: Tears of the Kingdom premiato ai The Game Awards

Insieme a lui anche Kirby, Bayonetta e Splatoon!

Nintendo ha vinto alcuni premi durante l’evento annuale dei Game Awards, tenutisi stanotte in America. Bayonetta 3 ha portato a casa il premio per il miglior gioco d’azione, mentre Kirby e la Terra Perduta ha vinto il premio per il miglior gioco per famiglie, Splatoon 3 ha vinto il miglior multigiocatore e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha vinto il premio per il gioco più atteso. Ecco i premi qui riassunti per una vostra facile lettura:

  • The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: titolo più atteso
  • Bayonetta 3: miglior gioco d’azione
  • Kirby e la Terra Perduta: miglior gioco per famiglie
  • Splatoon 3: miglior gioco multigiocatore

I candidati ai Game Award 2022 Splatoon 3, Nintendo Switch Sports, Kirby e la Terra Perduta, Leggende Pokémon: Arceus, TRIANGLE STRATEGY, LIVE A LIVE, Mario + Rabbids Sparks of Hope, Tunic, Xenoblade Chronicles 3 e Bayonetta 3, oltre a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, recentemente lanciati, sono ora disponibili anche per chiunque cerchi qualcosa di divertente da giocare durante le festività natalizie.

Inoltre, questo fine settimana, a partire dal 10 dicembre alle 2:00 CET e fino al 12 dicembre alle 2:00 CET, Splatoon 3 ospiterà il suo primo evento virtuale Big Run. Durante questo evento, i giocatori avranno il compito di lavorare insieme in modalità cooperativa per combattere ondate di nemici Salmonidi nel livello Wahoo World. Inoltre, tutti coloro che parteciperanno anche una sola volta all’evento Big Run riceveranno una decorazione di gioco come segno di gratitudine.

PUBBLICITÀ

Continuate a divertirvi con le tante esclusive disponibili su Nintendo Switch!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist