Sephiroth e Kazuya: ecco le date dei prossimi amiibo

Anche Pyra e Mythra confermate per il 2023

Nintendo conferma le date di uscita dei prossimi amiibo, le statuette interattive con sensore NFC, in grado di essere riconosciute dai controller di Switch per sbloccare diversi contenuti in tanti titoli della softeca della console.

I prossimi pupazzetti in arrivo sono della serie Super Smash Bros. Ultimate e appartengono all’ultimo Fighter Pass annunciato da Sakurai: si tratta in particolare di Sephiroth e di Kazuya, mutuati da Final Fantasy VII (di cui potete giocare lo spin-off action Crisis Core Reunion proprio in questi giorni) e dalla saga di picchiadura Tekken. Entrambi saranno disponibili a partire dal prossimo 13 gennaio!

E non è tutto: la casa di Kyoto conferma anche che Pyra e Mythra, protagoniste di Xenoblade Chronicles 2, verranno rilasciate nel corso del prossimo anno e per tutti e 4 i nuovi personaggi ha rilasciato il seguente video, che ci permette di vedere le statuette dal vivo, per la prima volta in assoluto!

PUBBLICITÀ

E voi siete pronti a espandere la vostra collezione di amiibo, e iniziare l’anno nel migliore dei modi possibile per gli amanti di queste bellissime statuette collezionabili?

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

PUBBLICITÀ

ULTIMI COMMENTI

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist