Felice anno nuovo a tutti!

Con l'augurio che il 2023 vi porti quello di cui avete bisogno per essere felici

Un altro anno si è appena chiuso e uno nuovo si apre davanti a noi: cari lettori di Switchitalia, tanti auguri di felice 2023 a tutti voi, da parte della redazione del vostro sito preferito!

Abbiamo pochi giorni fa pubblicato il nostro resoconto annuale della sempre ricca e variegata offerta di Nintendo Switch, ma ovviamente è tempo di guardare avanti, inaugurando l’alba del nuovo anno iniziando a immaginarci e a pregustare tutti gli splendidi prodotti in arrivo, tra quelli già annunciati e quelli vociferati, con la certezza che, ancora una volta, Nintendo ci terrà compagnia nelle nostre ore di divertimento! Tra pochi giorni, infatti, vi faremo scoprire quali sono i prodotti più attesi del 2023 da parte della nostra redazione.

E non è tutto: tra pochissimo verrà svelato anche il fortunato vincitore del nostro concorso di fine anno! Ponti a scoprire chi si è aggiudicato una copia digitale di Aragami 2?! Allora continuate a seguirci!

PUBBLICITÀ

E questo è l’augurio più grande: che noi, tutti assieme, si continui questo meraviglioso viaggio tra i prodotti che più amiamo, quelli che sanno intrattenerci, sfidarci, spaventarci e incuriosirci…in una parola: quello che sanno lasciare un sorriso sul nostro volto, quando abbiamo bisogno e voglia di una piccola fuga dalla realtà di ogni giorno.

E allora: BUON 2023 A TUTTI!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 5

  1. Nuas82 says:

    Auguri ragazzi, sempre bello vedervi e leggervi! 🙂
    Tra pochi giorni si riparte con uno sguardo sull’anno nuovo, che promette MOLTO bene!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist