Nintendo Switch: le novità della settimana

Entrate a rinfrescarvi la memoria!

Cari amici di Switchitalia, eccoci ancora una volta pronti con il nostro appuntamento settimanale dedicato al riassunto dei principali eventi appena accaduto nel mondo Nintendo. News, recensioni e novità riepilogate per voi, in modo da iniziare al meglio la settimana nuova, con uno sguardo al passato e l’attenzione rivolta poi ai prossimi passi che ci attendono, per tutto quello che concerne l’universo di Switch.

Concorsone!

Ebbene sì, le luci della ribalta vanno al nostro giveaway per Fire Emblem Engage, iniziato la scorsa settimana e ancora oggi attivo. Per partecipare e scoprire se si è fortunati al gioco, è sufficiente entrare nella pagina dell’iniziativa e lasciare un commento. A metà del mese verrà estratto casualmente uno tra voi, che si porterà a casa una copia digitale dell’ultimo episodio del famoso strategico sviluppato da Intelligent System! Cosa aspettate, allora? Commentate!

PUBBLICITÀ

Cacciatori alla conquista del mondo

Monster Hunter Rise e la sua espansione Sunbreak sono stati un enorme successo per Capcom…e non sembrano intenzionati a fermarsi! Dopo i numeri da capogiro registrati anche solo sulla piattaforma ibrida di Nintendo, l’uscita pochi giorni fa anche su altre console ha aiutato il gioco base a superare ulteriori traguardi commerciali. Non possiamo che gioirne, visto l’impegno profuso per offrire ai possessori della console ibrida un prodotto di altissima qualità e ricchissimo di contenuti.

Preparate i popcorn

Il film di Super Mario si avvicina a grandi falcate e, in vista dell’arrivo nelle sale cinematografiche, Illumination e Nintendo iniziano a farci venire l’acquolina in bocca mostrandoci, per la prima volta, la locandina ufficiale. Un poster davvero bellissimo, nel quale possiamo ammirare l’ottimo lavoro svolto nell’adattare personaggi così iconici e conosciuti in un nuovo universo narrativo.

Nuovi giochi confermati per Switch

Diversi gli annunci arrivati la scorsa settimana: da un lato, la conferma dell’uscita occidentale di Disgaea 7; dall’altro il doppio progetto di Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles. Ma anche il misterioso titolo di Soedesco (Seven Doors), in uscita già a febbraio.

Aggiornamenti e novità

Se da un lato Loop8 subisce alcuni mesi di ritardo, dall’altro Theathrythm Final Bar offre invece già una demo disponibile su eShop, mentre Hogwarts Legacy, in occasione dell’uscita su altre console, si mostra con un nuovo e interessante trailer.

Recensioni

La scorsa settimana è stata occasione per avvicinarsi a uno dei tanti bei prodotti del mondo indipendente, che troppo spesso rischiano di finire nel dimenticatoio del bacino commerciale pur ampio e variegato della console. E’ quindi con piacere che cerchiamo di avvicinarvi all’affascinante mondo di Trek to Yomi

Restate con noi anche questa settimana: promette di essere carica di grandi novità!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist