Metroid Prime Remastered annunciato e rilasciato su eShop

La versione fisica uscirà invece il 3 marzo

Grande sorpresa per tutti gli appassionati, nel corso del Direct di ieri, 8 febbraio 2023: Metroid Prime “HD” esiste e, addirittura…è già disponibile!

il Metroid Prime originale è stato rimasterizzato per Nintendo Switch con una grafica in HD e un audio migliorato. Esplora Tallon IV dalla
prospettiva di Samus Aran, ma non abbassare mai la guardia: questo pianeta ti riserverà molte sorprese. Quando sei sotto attacco, difenditi con raggi, missile, bombe e altro
ancora. Oltre alla grafica rimasterizzata, questa versione introduce moderni comandi a doppio stick che ti permettono di spostarti mentre controlli separatamente la visuale e rende inoltre possibile giocare a questo classico in mobilità!

La versione scaricabile di Metroid Prime Remastered è già disponibile dalla mezzanotte di ieri. La versione su scheda arriverà nei negozi il 3 marzo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Serpex says:

    Bello. Per quanto io preferisca i metroid in terza persona, ho dei bei ricordi di questo.
    Se non viene una follia, mi sa che lo prendo.

  2. personalmete dopo aver avuto la versione game cube…poi preso la versione wii in confesine di tre giochi per comandi wiimote credo che 39.99 sia esagerato come prezzo…dato che è solo una remaster senza nulla di nuovo a livello di storia lo lascerò preferisco investire su giochi nuovi.

    • Nuas82 says:

      a livello storia sì, niente di nuovo. ammetto però che non è propriamente una remaster. nemmeno un remake. io la definirei un remastermake, similmente a quanto fatto ai tempi Wii U per i due Zelda HD o, più recentemente, con Xenoblade DE. Il lavoro tecnico è piuttosto notevole. però sì, senza contenuti aggiuntivi chi lo ha già giocato più volte (come me, lo presi anche per Wii U tramite “Virtual console”, da giocare con il Wiimote hhahaha) può saltarlo, aspettando il 4! A breve, comunque, le nostre impressioni ufficiali!

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist