The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: ecco il nuovo trailer, con amiibo ed edizione limitata

Grande attesa per il nuovo capitolo di The Legend of Zelda, vero e proprio seguito di Breath of the Wild dove ti farai strada attraverso le sconfinate distese e i vasti cieli di
Hyrule. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?

Oltre alla versione standard, al lancio sarà disponibile anche la The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition, che include la versione su scheda del gioco, un artbook con illustrazioni e bozzetti, una custodia SteelBook ® , un poster di metallo Iconart TM e un set di quattro spillette. Separatamente sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link di questo gioco che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio. I preordini sono ora aperti nel Nintendo eShop.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Serpex says:

    Maestoso come sempre.
    Spero, però, che non sarà troppo simile al primo.
    In particolare, non mi dispiacerebbe qualche tipo di nemico in più.

    • Nuas82 says:

      a me questo trailer non ha gasato particolarmente, sarà come dici tu l’estrema somiglianza con BOTW. anche se il traversal con i mezzi volanti mi sa di Xenoblade X e allora lì cambia subito tutto 😀 sicuramente avrà alcuni aspetti più tetri, e nell’insieme sarà meno rivoluzionario ma forse più profondo del predecessore…insomma, intanto cerco di prenotare l’amiibo!

  2. MezzaSwitch says:

    Anche a me sembra molto simile al primo …pero’…mi era piaciuto talmente tanto giocarci…..che faro’ il sacrificio di prenderlo appena esce 😉

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist