Immergiti in una nuova eccitante avventura con Octopath Traveler II

Oggi SQUARE ENIX® ha pubblicato OCTOPATH TRAVELER™ II, il secondo capitolo dell’acclamatissima serie di GdR OCTOPATH TRAVELER, per Nintendo Switch.

OCTOPATH TRAVELER II è stato sviluppato dai creatori dell’acclamato gioco originale, che ha venduto più di tre milioni di copie in tutto il mondo, ed è ambientato nel nuovo mondo di Solistia, in cui otto viandanti con storie e motivazioni uniche dovranno esplorare terre pericolose, affrontare i nemici in battaglie strategiche a turni e scoprire i pericoli e le promesse di una nuova era industriale. 

OCTOPATH TRAVELER II narra una storia epica inedita ambientata in un nuovo mondo indipendente da quello del gioco originale. Incontrerai otto personaggi originali e scoprirai delle funzionalità e delle meccaniche di gioco completamente nuove. OCTOPATH TRAVELER II è ideale per chi non conosce la serie e conserva allo stesso tempo l’incanto del gioco originale per la gioia dei fan, migliorando l’iconica grafica HD-2D della serie: un’impressionante combinazione di personaggi rétro in 2D e un meraviglioso mondo in 3D.

PUBBLICITÀ

Tra le meccaniche di gioco nuove e ricorrenti troviamo:

  • Il sistema di Dominio e Potenza per i combattimenti: dovrai giocare in modo strategico per approfittare dei punti deboli dei nemici dominandoli e infliggendo più danni, oltre a potenziare le abilità dei viandanti.
  • Azioni viaggio: potrai interagire con i PNG di tutto il mondo in vari modi usando le azioni specifiche di ciascun personaggio, come sfidare le persone nei panni del milite o rubare gli averi altrui nei panni del furfante. Le Azioni viaggio dipenderanno a seconda del protagonista e del ciclo giorno/notte.
  • Storia e personaggi nuovi: parti per un’avventura epica nel nuovo mondo di Solistia e scopri le storie di otto nuovi viandanti; Hikari (milite), Agnea (artista), Partitio (mercante), Osvald (sapiente), Throné (furfante), Temenos (ecclesiasta), Ochette (cacciatrice) e Castti (speziale).
  • Ciclo giorno/notte: le città e le Azioni viaggio disponibili cambieranno a seconda del giorno o della notte, offrendo più opportunità per esplorare e scoprire varie cose.
  • Potere latente: un nuovo elemento che permette ai personaggi di usare una potente abilità durante le battaglie quando la barra è completamente piena.
  • Storie che si intrecciano: a mano a mano che si prosegue, verranno rivelate nuove storie tra i protagonisti che faranno in modo che la trama si intrecci ancora di più.

Una demo del prologo di OCTOPATH TRAVELER II è disponibile su Nintendo Switch. Nella demo del prologo puoi scegliere uno qualsiasi degli otto protagonisti, iniziare la loro avventura e giocare per tre ore. I dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo una volta effettuato l’acquisto.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist