Dredge: pescare non è mai stato così inquietante

Team17 e Black Salt Games hanno annunciato che i pre-order della nuova e inquietante avventura di pesca DREDGE sono ora disponibili su PC e console. I pescatori che giocheranno su Nintendo Switch e che sono impazienti di provare il titolo prima della sua uscita il 20 marzo possono scaricare la nuovissima demo da Nintendo eShop.

Caratteristiche chiave di DREDGE

  • Svela un mistero: Capitana il tuo peschereccio attraverso una serie di isole remote, ognuna con i suoi abitanti da incontrare, la sua fauna da scoprire e le sue storie da svelare.
  • Draga le profondità: Perlustra il mare alla ricerca di tesori nascosti e completa le missioni per ottenere l’accesso a nuove abilità.
  • Studia il tuo mestiere: Ricerca attrezzature speciali e migliora le capacità della tua barca per accedere a pesci rari e a preziose rarità del mare profondo.
  • Pesca per sopravvivere: Vendi le tue scoperte alla gente del posto per saperne di più su ogni area e migliora la tua barca per raggiungere luoghi ancora più nascosti.
  • Combatti l’inspiegabile: Rafforza la tua mente e utilizza le tue capacità per sopravvivere alle uscite in acqua dopo il tramonto.

I capitani che affronteranno l’avventura su console possono prenotare il gioco tramite Nintendo eShop!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist