Preparatevi a combattere con The King of Fighters XIII: Global Match

SNK annuncia un nuovo picchiaduro in arrivo su Switch nel corso dell’anno: si tratta di The King of Fighters XIII: Global Match! Versione riveduta e corretta del tredicesimo capitolo, con tutti i contenuti possibili e l’aggiunta tecnica del rollback netcode!

Questo tredicesimo capitolo inizia dopo la fine di The King of Fighters XI, e conclude la cosiddetta “Saga di Ash” iniziata nel 2003. Ash Crimson, precedentemente il leader dell’Hero Team, fa la sua comparsa da singolo (come Iori Yagami in KoF ’97 e Kyo nel KoF ’99) mentre Elisabeth diviene il nuovo leader dell’Hero Team, insieme a Duo Long e Shen Woo, pronta a fermare Ash che intanto sembra essersi “dimenticato” della sua missione (che in seguito si scoprirà essere fermare “Coloro che venivano dal passato”, una setta che ha l’intenzione di risvegliare il potere di Orochi ed utilizzarlo per i piani del loro leader).

Oltre 30 personaggi pronti a sfidarsi in quello che da molti è considerato come il picco dell’animazione 2D dei picchiaduro tradizionali! Ecco il trailer dell’annuncio, sulle nostre pagine, tutto per voi!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist