Grande traguardo per Hot Wheels Unleashed

Oltre sue milioni di copie e ben 8 milioni di giocatori nel mondo

Hot Wheels Unleashed™ è stato il titolo di maggior successo nella storia di Milestone e ha portato il divertimento dell’iconico marchio Hot Wheels™ su tutte le principali piattaforme di gioco. A un anno e mezzo dal lancio, Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) e Milestone, leader mondiale nello sviluppo di giochi di corse, rivelano i dati che dimostrano il successo del gioco.

Hot Wheels Unleashed ha venduto più di 2 milioni di copie in tutto il mondo e vanta più di 8 milioni di giocatori registrati su diverse piattaforme. Complessivamente, gli utenti hanno trascorso giocando l’equivalente di quasi 929 anni.

Altamente accessibile ma ricco di tecniche avanzate, questo gioco di corse in stile arcade ricco di azione permette ai fan di Hot Wheels di derapare, accelerare, saltare e schiantarsi scegliendo tra oltre 60 veicoli e sei diverse ambientazioni. Tra tutte le categorie di veicoli, la Hot Wheels® Twin Mill™ 2021 emerge come l’auto più utilizzata, essendo stata scelta per oltre il 20% delle gare totali giocate.

PUBBLICITÀ

Principali traguardi:

  • Più di 2 milioni di unità vendute in tutto il mondo con oltre 8 milioni di giocatori
  • Il tempo di gioco totale equivale a 929 anni
  • Oltre 1,3 milioni di utenti hanno creato contenuti attraverso l’editor di livree e il Track Builder 

Hot Wheels Unleashed include due funzioni che permettono ai giocatori di esprimere la propria creatività. Con l’editor di livree, i fan possono personalizzare l’aspetto dei loro amati veicoli e renderli unici applicando colori e forme alle auto Hot Wheels Originals™ e Real Manufacturer. Ad oggi, sono state create più di 1 milione di livree, con un picco di oltre 20 mila creazioni in un solo giorno. Il Track Builder è dedicato ai giocatori che vogliono prendere il pieno controllo dell’iconica pista arancione e costruire i circuiti dei loro sogni. Finora sono stati progettati più di 350.000 tracciati originali per scatenare il massimo del divertimento. Queste cifre impressionanti dimostrano la passione dei fan di Hot Wheels e il loro desiderio di sentirsi parte dello storico marchio che ha segnato l’infanzia di molti giocatori di oggi.

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist