The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – manca un mese esatto alla sua uscita

L'attesa è agli sgoccioli, l'impazienza ai massimi livelli

Sono passati ormai ben 6 anni dall’ultimo episodio “main” di una delle saghe più amate di sempre dai fan Nintendo: è del marzo 2017 infatti l’uscita sul mercato di Breath of the Wild, gioco di lancio della console Switch, capace di ridefinire un genere e, senza dubbio, un’intera saga grazie al suo carico di innovazione e qualità.

Un apice che non sappiamo se verrà toccato ancora dal suo seguito diretto, che rischia ovviamente di soffrire della sindrome del “già visto”, andando a recuperare diversi elementi contestuali, narrativi, ludici e stilistici del predecessore, ma un rischio che non vediamo l’ora di correre. Tears of the Kingdom uscirà fra un mese esatto, il prossimo 12 maggio, come esclusiva per l’hardware ibrido della casa di Kyoto.

Un seguito che promette di aggiungere e arricchire, se non rivoluzionare, e per la cui uscita da un lato l’impazienza sale alle stelle, dall’altro l’attesa sta arrivando agli sgoccioli: restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire tutte le novità in vista del suo arrivo sugli scaffali!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist