Trailer di lancio per Final Fantasy Pixel Remaster

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che l’amata serie FINAL FANTASY® Pixel Remaster, che finora era disponibile solo su Steam® e dispositivi mobile, è uscita in formato digitale anche su console Nintendo Switch™. La serie Pixel Remaster, che include i giochi da FINAL FANTASY I fino a FINAL FANTASY VI, propone tutta la magia dei giochi originali con vari miglioramenti, restando comunque fedele al design rétro di questi capolavori.

Nella serie FINAL FANTASY Pixel Remaster, ci saranno delle funzionalità uniche per le versioni Nintendo Switch™, tra cui l’opzione per passare dalle colonne sonore riarrangiate a quelle basate sui giochi originali e anche la possibilità di scegliere i font di gioco (sarà possibile giocare con il font predefinito o con un font ispirato ai pixel). Inoltre, chi gioca su Nintendo Switch™ avrà delle nuove opzioni disponibili, come la possibilità di disattivare gli incontri casuali o di regolare i moltiplicatori d’esperienza guadagnata tra 0 e 4.

Le versioni digitali di tutti e sei i giochi della serie FINAL FANTASY Pixel Remaster possono essere acquistate individualmente o all’interno del pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE disponibile sul Nintendo eShop. Chi acquisterà uno o più giochi entro il 25 maggio 2023 riceverà due sfondi tematici su Nintendo Switch™ corrispondenti al gioco o ai giochi comprati. Chi acquisterà la serie completa nel pacchetto FINAL FANTASY I-VI BUNDLE entro il 25 maggio 2023 riceverà i 12 sfondi tematici su Nintendo Switch™.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 5

  1. Serpex says:

    Appena li scontano me li prendo.
    Già giocati su advance, ma mi piacciono sempre.
    E poi era da un po’ che volevo rigiocarli.
    Peccato per le aggiunte, appunto, della versione advance, ma capisco che l’intento fosse offrire un’esperienza vicina all’originale.

  2. Serpex says:

    Grazie. Avevo già letto la recensione. Bella, complimenti. Ora non resta che aspettare le news 🙂

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist