Final Fantasy Pixel Remaster: ecco i nostri vincitori!

Entrate per scoprire i più fortunati tra voi!

Cari lettori di Switchitalia, eccoci di nuovo qui per premiarvi: alcune settimane fa, infatti, avevamo indetto una simpatica iniziativa nella quale mettevamo in palio 4 codici per eShop europeo di 4 dei titoli della raccolta Final Fantasy Pixel Remaster e in molti avete tentato la fortuna.

Tra tutti coloro che hanno risposto alla nostra chiamata, ecco i 4 utenti baciati dalla fortuna, estratto rigorosamente a sorte, ai quali verranno inviati i codici da riscattare, tramite messaggio privato:

Tantissima nostalgia, certo, ma anche tanta qualità in questi capolavori di un’altra epoca (come avete potuto leggere sulla nostra recensione), per cui…lasciateci augurare BUON DIVERTIMENTO ai quattro fortunati lettori del nostro sito!

PUBBLICITÀ

E, per tutti gli altri…continuate a seguirci, le sorprese potrebbero non essere ancora finite!

PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 3

  1. Serpex says:

    Quando ho letto la mail ho stentato a crederci.
    È la prima volta che vinco qualcosa su Switch Italia, e il fatto che il primato di prima volta vada a un FF non può che rendermi felice. In più, si tratta del III, l’unico di cui non abbia mai giocato una versione 2D.
    Quindi, che dire, felicissimo della vincita. Ringrazio tutto lo staff per questa bella iniziativa, e congratulazioni agli altri vincitori.

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist